CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 449 primaprima ... 287337377385386387388389397437 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2; Note 10.1;

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ripropongo una domanda a cui non ho avuto risposta..se prendo un G2 europa come si comporta lg con gli aggiornamenti ufficiali?
    cioè se ho un lg g2 portoghese e uno francese che differenze ci sono circa i tempi di rilascio degli aggiornamenti?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, se qualcuno fosse interessato al 16gb segnalo Techshop. Prezzo 330+ ss granzia europa... Gran bel sito, arrivato in 3 giorni... Perfetto.
    In alternativa, sempre 16Gb a 319 euro su techmania... Sempre garanzia europa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Revelation996 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, se qualcuno fosse interessato al 16gb segnalo Techshop. Prezzo 330+ ss granzia europa... Gran bel sito, arrivato in 3 giorni... Perfetto.
    In alternativa, sempre 16Gb a 319 euro su techmania... Sempre garanzia europa.
    Già segnalati almeno 10 pagine fa

Baby Droid

Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve a tutti, mi inserisco nella discussione perchè direttamente interessato all'argomento ricapitolando sconsigliate acquisti da negozi online che non siano amazon o gli stockisti e anche gli usati in quanto potrebbero essere copie contraffatte? Se così fosse aspetto volentieri l'acquisto su gli stockisti appena si riforniscono!

PS: ho notato che la versione europea costa 60 € in più della italiana.. Come mai???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io lo sconsiglio solo per coloro che come me non avrebbe voluto attendere cosi tanto tempo per ricevere lo smartphone affidandomi ad esempio a supertel
    Quote Originariamente inviato da Topbao Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi inserisco nella discussione perchè direttamente interessato all'argomento ricapitolando sconsigliate acquisti da negozi online che non siano amazon o gli stockisti e anche gli usati in quanto potrebbero essere copie contraffatte? Se così fosse aspetto volentieri l'acquisto su gli stockisti appena si riforniscono!

PS: ho notato che la versione europea costa 60 € in più della italiana.. Come mai???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si mi dispiace, non ho letto tutte le 386 pagine

8. Il seguente Utente ha ringraziato Revelation996 per il post:

jcoax (21-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se mai quella italiana costa di più....occhio a non aver confuso 32 gb con 16 gb

Baby Droid

Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onlybigwaveforme Visualizza il messaggio
    se mai quella italiana costa di più....occhio a non aver confuso 32 gb con 16 gb
    intendo quella da 32 GB... Quella italiana costa 409€, mentre quella europea 469€... forse mi sfugge qualcosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

intendo quella da 32 GB... Quella italiana costa 409€, mentre quella europea 469€... forse mi sfugge qualcosa?

Hai ragione te.......strano appunto perché se noti, nella versione da 16 gb è l'esatto contrario cioè come dico io....solitamente quelli con garanzia italiana costano di più rispetto a quelli con garanzia europa......
    Bohhhh

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ma non solo é Vodafone IT ma c'è pure il codice D802, la parte slot SD e sicuramente un refuso, é il 16 normale. Comunque é un buon prezzo affidabilità di altro livello.
    Sempre a riguardo del g2 da 16gb+slot sd, c'è un particolare che non avevo notato
    UPDATE: ho appena chiamato e mi hanno confermato lo slot SD, io compro LG 101381624 - Smartphone - ePrice
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Khiuahua; 22-04-14 alle 09:48

Pagina 387 di 449 primaprima ... 287337377385386387388389397437 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio