Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Khiuahua
Io ti vorrei soltanto dire di stare attento.. Perché l'unica versione con sd del G2 (per quanto ho potuto leggere su internet) é quella coreana ed ha anche batteria removibile da 2610mah.. Quindi il sito scrivendo Italia inganna.. Sono certo che se ha la micro sd ti arriverà un telefono coreano.. Informati su internet! Non esistono G2 americani o europei con la sd..
PS. Ho trovato l'offerta su Yeppon il 32gb nero (italiano anche se non fa differenza, ma é italiano D802.AITABK) a 409€. Adesso li contatto per sentire quando spedirebbero e se ce l hanno e magari lo ordino da li.. Esperienze con questo sito? Magari effettuo il ritiro in sede cosi ho meno rischio di ritardi e problemi :)
-
Rimossi messaggi contrari al regolamento.
BadCluster ti ricordo che esiste il mercatino per vendere, qualunque altra trattativa o pubblicità effettuata al di fuori da quella sezione è vietata.
-
Quote:
Khiuahua
Secondo me o cercano di ingannare (ma sinceramente non credo) oppure sono davvero poco informati su quello che vendono......il riferimento alla slot sd cè soltanto nel titolo......nelle specifiche non cè alcun riferimento.........se vuoi acquistare, acquista, in fin dei conti uno che vada in avanscoperta ci vuole sempre, ma nella migliore delle ipotesi ti arriva un cell senza sd oppure un lg coreano.
-
Quote:
D'Amico
Rimossi messaggi contrari al regolamento.
BadCluster ti ricordo che esiste il mercatino per vendere, qualunque altra trattativa o pubblicità effettuata al di fuori da quella sezione è vietata.
Rispondo all'utente di prima, ho comprato io stesso da yeppon qualche giorno fa un tablet Samsung.
Tutto Perfetto, compra tranquillamente!
PPS: @D'amico: Si scusami, hai ragione. Diciamo che la mia era una pre-vendita XD XD XD perchè non son ancora sicuro, per questo devo ancora il topic nella sezione mercatino. Comunque ancora scusami, ho sbagliato.
-
Quote:
onlybigwaveforme
Secondo me o cercano di ingannare (ma sinceramente non credo) oppure sono davvero poco informati su quello che vendono......il riferimento alla slot sd cè soltanto nel titolo......nelle specifiche non cè alcun riferimento.........se vuoi acquistare, acquista, in fin dei conti uno che vada in avanscoperta ci vuole sempre, ma nella migliore delle ipotesi ti arriva un cell senza sd oppure un lg coreano.
E' un semplice refuso, è più facile che gli arrivi G2 Mini, che lo slot lo ha davvero, piuttosto che un fantomatico G2 versione Asiatica.
Il commerciale con cui ha scambiato l'email si è limitato semplicemente a leggere il titolo ed leggendo "+ slot SD" lo ha riportato al cliente, mica può conoscere le caratteristiche tecniche di tutti i prodotti che ha disponibili, d'altra parte basta andare sul sito Vodafone per verificare che il G2 da loro marchiato è un normale 802 versione ITA.
Dovrebbe essere la versione Coreana poi marchiata e personalizzata Vodafone? e da chi? Vodafone Corea?
E' bello avere tempo da perdere e far perdere agli altri, spero di essere smentito (:cool:) e che l'utente ci faccia sapere com'è finito il suo acquisto.
-
Se io lo ordino da yeppon a 409 vi faccio sapere come va! probabilmente lo acquisto in settimana con ritiro in sede a Nova Milanese :) aggiungo che 32gb Italia a quel prezzo IO lo considero molto conveniente :)
-
Quote:
lostman
E' un semplice refuso, è più facile che gli arrivi G2 Mini, che lo slot lo ha davvero, piuttosto che un fantomatico G2 versione Asiatica.
Il commerciale con cui ha scambiato l'email si è limitato semplicemente a leggere il titolo ed leggendo "+ slot SD" lo ha riportato al cliente, mica può conoscere le caratteristiche tecniche di tutti i prodotti che ha disponibili, d'altra parte basta andare sul sito Vodafone per verificare che il G2 da loro marchiato è un normale 802 versione ITA.
Dovrebbe essere la versione Coreana poi marchiata e personalizzata Vodafone? e da chi? Vodafone Corea?
Ho chiamato una seconda volta, insistendo per fare un controllo più approfondito e hanno ammesso l'errore.
Quote:
lostman
E' bello avere tempo da perdere e far perdere agli altri, spero di essere smentito (:cool:) e che l'utente ci faccia sapere com'è finito il suo acquisto.
Non penso di aver fatto perdere tempo a qualcuno, anzi ho fatto guadagnare un po' di tempo a chi sicuramente meno informato di noi avrebbe potuto acquistarlo.
-
Quote:
Khiuahua
Ho chiamato una seconda volta, insistendo per fare un controllo più approfondito e hanno ammesso l'errore.
Hai fatto bene, speriamo che correggano il refuso allora.
-
Supertel mi ha risposto che i g2 gli arrivano giovedì.. Ma con tutto quello che ho letto rimango più su yeppon.. Nonostante i quasi 30€ in più preferisco andare sul sicuro
-
Quote:
Edoardox
Supertel mi ha risposto che i g2 gli arrivano giovedì.. Ma con tutto quello che ho letto rimango più su yeppon.. Nonostante i quasi 30€ in più preferisco andare sul sicuro
Guarda che Supertel è serissimo come negozio! Ne ho presi 2 di G2, difficile trovare nel panorama italiano delle persone così disponibili!
Poi se ti va di spendere 30 euro in più, sono affari tuoi....