Visualizzazione stampabile
-
Io sinceramente son piú orientato su supertel..di yeppon qualcuno ha esperienza diretta?sono comunque 30 euro in piú!
Ri-ripropongo una domanda che ho fatto in un post precedente:
"Ripropongo una domanda a cui non ho avuto risposta..se prendo un G2 europa come si comporta lg con gli aggiornamenti ufficiali?
cioè se ho un lg g2 portoghese e uno francese che differenze ci sono circa i tempi di rilascio degli aggiornamenti?"
So che con il modding si ovvia a tutti i problemi, ma vorrei comunque saperlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BadCluster
Guarda che Supertel è serissimo come negozio! Ne ho presi 2 di G2, difficile trovare nel panorama italiano delle persone così disponibili!
Poi se ti va di spendere 30 euro in più, sono affari tuoi....
No beh io ancora non sono sicuro di nulla, però certo risparmiare 30 euro sarebbe meglio mi ci compro cover e pellicola (consigli?) .. Se dicono che arrivano giovedì dici che sarà così o rimandano rimandano rimandano? Non vorrei dover aspettare troppo.. OK 1 settimana 10 giorni .. Ma oltre mi sembrerebbe troppo..
-
Quote:
Edoardox
Supertel mi ha risposto che i g2 gli arrivano giovedì.. Ma con tutto quello che ho letto rimango più su yeppon.. Nonostante i quasi 30€ in più preferisco andare sul sicuro
La settimana scorsa avevano detto che sarebbero arrivati oggi, massimo domani! E' sicuramente uno dei siti meno affidabili come tempistiche... Inoltre il numero verde risulta disattivato!
-
Le vendite al di fuori del mercatino sono vietate e dato che qua è già la quarta volta che lo scrivo il prossimo che viola questa regola si becca un'infrazione anche se è la prima volta che sgarra.
Utente avvisato mezzo salvato.
-
segnalo il 32Gb garanzia eu su techshops a 375, disponibile dal 28 aprile! La battaglia con Supertel è aperta!
Io cerco di resistere e aspettare un nuovo ribasso entro un mese...
-
Ma qualcuno ha notizie del 32gb nero da global work??
Ps. io mi sono deciso e lo prendo da yeppon con ritiro in sede a 409 garanzia Italia (sempre 32gb nero).. Alla fine spendo quei 30€ in più rispetto a supertel ma sono molto piu tranquillo
-
Quote:
marcuzone
segnalo il 32Gb garanzia eu su techshops a 375, disponibile dal 28 aprile! La battaglia con Supertel è aperta!
Io cerco di resistere e aspettare un nuovo ribasso entro un mese...
Sito affidabile!
La settimana scorsa un amico ha preso da loro il 16gb con prelievo in sede.
A differenza di Supertel se dicono disponibile significa che lo hanno in magazzino!
-
Salve a tutti...Quali sono i siti più affidabili e attualmente più convenienti per un 16gb?
Sicuramente in queste 300 e passa pagine lo avrete detto milioni di volte :rolleyes: , ma dal primo post ne è passato di tempo e quindi le cose saranno un po' cambiate... Mi servirebbe invece un quadro attuale. Grazie :D
-
Quote:
M00dy993
Salve a tutti...Quali sono i siti più affidabili e attualmente più convenienti per un 16gb?
Sicuramente in queste 300 e passa pagine lo avrete detto milioni di volte :rolleyes: , ma dal primo post ne è passato di tempo e quindi le cose saranno un po' cambiate... Mi servirebbe invece un quadro attuale. Grazie :D
Ciao secondo me per il 16GB in rapporto affidabilità \ prezzo c e Globalworkmobile ad oggi.. 340€ :)
Personalmente 16GB sono pochi .. Io ho appena preso un 32GB nero Italiano da Yeppon a 409€ :)
-
Quote:
M00dy993
quando torna disponibile e se hai pazienza ti consiglio da glistockisti a 329 sped gratuita sito che non mi ha mai dato problemi ed è velocissimo a spedire, altrimenti si parla molto bene anche di techshops a 330+sped. o ritiro in sede a napoli (ma non ho esperienza personale a riguardo), techmania è sconsigliato per i tempi lunghi e le disponibilità mezze fasulle, mentre oggi ho visto che sta anche a 325+sped. da boomprice.it ma non conosco per niente il sito.