319€ su PhoneStock.......non ha molte recensioni, ma la merce arriva......
Visualizzazione stampabile
Ragazzi incredibile yeppon ha già spedito il g2.. So di averlo pagato un pelo di più rispetto a supertel e compagnia bella.. Anche se comunque é italiano! Ma "averlo presto" non ha prezzo :D per ora mi sento di consigliare questo sito a chi vuole andare sul sicuro :)
Aspetto che ti arriva e penso di ordinare pure io!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
APPENA COMPRATO! Amazon ha messo uno sconto del 10% su tutti i prodotti Ricondizionati (I prodotti ricondizionati di Amazon sono una garanzia!)
Risultato: Lg g2 Nero 32GB Garanzia di 24 mesi Ita = 362€, E' DISPONIBILE SOLO UNO!
http://www.amazon.it/LG-Smartphone-B...8187959&sr=1-1
Scusa come fai a sapere che è ricondizionato? Aprendo il link mi apre la classica lagjna del g2 32 GB
C'è scritto: L'articolo è nella confezione originale, ma l'imballaggio è danneggiato. Voce non ha imperfezioni. Articolo è stato testato ed è perfettamente funzionante. Articolo è stato provato è e perfettamente funzionante. Tutti gli accessori sono presenti e non danneggiati. Amazon Warehouse Deals offre lo stesso servizio di assistenza e le stesse politiche di reso di Amazon.it.
Ragazzi io ho visto su value basket ad un'ottimo prezzo...mi sapete dire se è affidabile ?
Si, scusa...non avevo considerato che applicavano lo sconto dopo. Ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto che è appunto usato ma non presenta nessun difetto estetico (se non la scatola). Ora non so se prendere questo o prenderlo a 20 euro in più su supertel ma nuovo...consigli?