Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcuzone
mmm a me lo da ancora disponibile, ogni tanto ne vedo anche 2...e se faccio con procedi per l'acquisto leggo sempre 362, però è pur sempre un prodotto usato... con 20 euro di più me lo prendo nuovo -.-
Non è un prodotto usato! è un prodotto con solo lo scatolo rovinato, ragazzi voi non sapete cosa offre il servizio clienti Amazon, ti do un consiglio: Compralo se trovi qualcosa che non ti piace Amazon lo riprende indietro tutto a sue spese. Io l'ho comprato a 369 con l'imballaggio ancora intatto
@lo97 prosegui l'ordine, prima di pagare ti scontano il 10%
-
Quote:
Khiuahua
Non è un prodotto usato! è un prodotto con solo lo scatolo rovinato, ragazzi voi non sapete cosa offre il servizio clienti Amazon, ti do un consiglio: Compralo se trovi qualcosa che non ti piace Amazon lo riprende indietro tutto a sue spese. Io l'ho comprato a 369 con l'imballaggio ancora intatto
No, e' usato...ho chiesto apposta al servizio clienti. E' usato ma controllato! E' l'unica cosa che mi rende dubbioso...
-
Quote:
marcuzone
mmm a me lo da ancora disponibile, ogni tanto ne vedo anche 2...e se faccio con procedi per l'acquisto leggo sempre 362, però è pur sempre un prodotto usato... con 20 euro di più me lo prendo nuovo -.-
-
Quote:
marcuzone
segnalo il 32Gb garanzia eu su techshops a 375, disponibile dal 28 aprile! La battaglia con Supertel è aperta!
Io cerco di resistere e aspettare un nuovo ribasso entro un mese...
Molto interessante, ma a quanto pare non accettano paypal, o sbaglio?
-
Quote:
PioBernardo
Molto interessante, ma a quanto pare non accettano paypal, o sbaglio?
Non sbagli! Solo bonifici, contrassegno o carta di credito...altrimenti a mano a Napoli
-
Ragazzi è Amazon, Soddisfatti o rimborsati al 100%.
Non per nulla è il miglior negozio online. E ha il miglior servizio clienti!
Potete dubitare su supertel,technoshop e tanto altro ma non su amazon
-
Quote:
Khiuahua
Ragazzi è Amazon, Soddisfatti o rimborsati al 100%.
Non per nulla è il miglior negozio online. E ha il miglior servizio clienti!
Potete dubitare su supertel,technoshop e tanto altro ma non su amazon
E per la questione batteria? Ne varrà la pena? (comunque il reso costa tipo 8 euro)
-
Quote:
lo97
E per la questione batteria? Ne varrà la pena? (comunque il reso costa tipo 8 euro)
Io ho sempre effettuato il reso gratuito. lo97 non posso costringerti a comprarlo xD
ma credimi che è un prezzo ottimo,se sei dubbioso o altro lascia perdere, ma penso che massimo domani sono finiti.
-
Quote:
Khiuahua
Io ho sempre effettuato il reso gratuito. lo97 non posso costringerti a comprarlo xD
ma credimi che è un prezzo ottimo,se sei dubbioso o altro lascia perdere, ma penso che massimo domani sono finiti.
Sono già finiti? A me dà 402 euro
-
COMPRATO! *Saltella per casa*
Quote:
PioBernardo
Sono già finiti? A me dà 402 euro
Aggiungilo al carrello e te lo scontano