Si. Monta firmware EUR open. Aggiornamento kitkat dal 6 marzo
Visualizzazione stampabile
Si. Monta firmware EUR open. Aggiornamento kitkat dal 6 marzo
Ma non si rischia nulla, i prodotti ricondizionati di amazon sono prodotti che hanno solo lo scatolo aperto niente di più. Amazon controlla i prodotti nei minimi particolari assicurandosi che tutto sia perfetto.
Io ho avuto la fortuna di prenderlo con "addiruttura" ancora l imballaggio chiuso. Quindi come nuovo.
Poi a 20€in meno avete un prodotto con 24 mesi di garanzia Italia, con un servizio clienti di primo ordine e una spedizione garantita in 3-5 giorni assicurata. Non mi sembra poco imho. :)
Significa che é firmware Europeo senza Brand. Comunque la politica di aggiornamento é sempre un mistero. Infatti nessuno si aspettava che i Brand Vodafone fossero aggiornati per primi.
Non é detto. Io ti parlo del mio provenienza Portogallo
Ok, grazie!:D
Ragazzi ieri pomeriggio alle 17 ho ordinato da yeppon il 32GB nero italiano a 409€, oggi alle 12 il corriere TNT me lo ha consegnato! 19h dall'ordine (pagato cn PayPal) :D sono entusiasta servizio clienti disponibilssimo! Il telefono non l'ho ancora acceso però nella confezione c e tutto ed é un Rev 1.1 (penso, perche tra parentesi sulla scatola c e scritto 1.1) e poi sul S/N c e un 403K all'inizio (mi sapete dire che che mese e anno é?)
Se volete un servizio Zero Pensieri vi consiglio questo sito :)
Eccovi una foto: https://www.dropbox.com/sh/42budmik6rwi7li/lBDe-hG1oA
Se non vado errato...403: 4 indica l'anno (2014) e 03 il mese (Marzo).
Curiosità: ti è arrivato con i sigilli?è italiano?