Visualizzazione stampabile
-
Il telefono é italiano con caricatore nostro e manualistica in italiano :) i sigilli non c erano però la scatola non presenta nessun segno particolare che ci dovrebbe essere se viene strappato un adesivo dal cartone , quindi sono tranquillo :) comunque grazie per le info, é proprio fresco fresco di produzione :D
A occhio é tutto OK ! Solo una cosa, l'adesivo sul retro che presenta i numeri seriali (proprio al centro della cover posteriore al di sopra del logo LG) secondo voi posso toglierlo senza problemi? É proprio antiestetico :)
-
Strana questa cosa dei sigilli peró..non dovrebbero esserci?
-
Ho già sentito molti casi in cui non ci sono.. Non so perché ma sinceramente se é tutto ok non mi faccio molti problemi :) lo schermo in controluce non presenta neanche ne una ditata quindi sta storia dei sigilli non la capisco, é immacolato :)
-
Mmm ordinerei subito da yeppon ma tra 5 giorni arriva su techshops a 30 euro in meno... È affidabile techshops giusto??
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda i sigilli, era una mia semplice curiosità.
LG stessa mi ha comunicato che i sigilli sulla versione da 32GB non sono presenti e, ad oggi, a quanto ho capito l'unica azienda a fornirli con i sigilli è Supertel...vai tranquillo comunque, un telefono nuovo si riconosce subito :)
-
Ah va bene ti ringrazio per l informazione sui sigilli, ma comunque mi é bastato vedere lo schermo immacolato per capire che non é stato neanche toccato :) secondo me i sigilli la LG li fornisce a parte e sta al rivenditore applicarli alla scatola, magari dopo aver verificato il contenuto della stessa :) in ogni caso non vedo l'ora di accenderlo :D riguardo quell'adesivo dietro la cover, sapete dirmi se si può togliere? In internet vedo sempre foto senza adesivo (che sembra quasi una targhetta simile a quella del telaio della macchina)
Ah voglio aggiungere che la signorina di supertel mi ha contattato per dirmi che gli arrivano domani e che la spedizione partirebbe lunedì, quindi chi é interessato( e non ha paura di aspettare) veda cosa fare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardox
Ah va bene ti ringrazio per l informazione sui sigilli, ma comunque mi é bastato vedere lo schermo immacolato per capire che non é stato neanche toccato :) secondo me i sigilli la LG li fornisce a parte e sta al rivenditore applicarli alla scatola, magari dopo aver verificato il contenuto della stessa :) in ogni caso non vedo l'ora di accenderlo :D riguardo quell'adesivo dietro la cover, sapete dirmi se si può togliere? In internet vedo sempre foto senza adesivo (che sembra quasi una targhetta simile a quella del telaio della macchina)
Ah voglio aggiungere che la signorina di supertel mi ha contattato per dirmi che gli arrivano domani e che la spedizione partirebbe lunedì, quindi chi é interessato( e non ha paura di aspettare) veda cosa fare :)
Si toglilo e conservalo!appiccicalo a un foglio e mettilo dentro la scatola! È come sul nexus 5 che ti becchi l'adesivo sul retro!
-
Quote:
KaiserMark
Si toglilo e conservalo!appiccicalo a un foglio e mettilo dentro la scatola! È come sul nexus 5 che ti becchi l'adesivo sul retro!
Ah ok anche perché sta proprio male li dietro :D ora devo pensare a che cover e che pellicola prendere.. Ma so che non é posto giusto in cui parlarne quindi l'ho solo detto (magari qualcuno per PM mi sa consigliare pellicole decenti che comprano bene e cover in tpu , anche se pensavo a una Cruzerlite bugdroid , fine OT :D)
-
Quote:
Edoardox
Davvero? Parli del 32gb nero? A me ha detto che sarebbero arrivati il 28... :o
-
raga ho trovato un sito che da lg g2 32 gb con garanzia italiana a 392€ compreso di spedizione , secondo voi è buono come prezzo ?(o e meglio prendere quello di supertel)