Visualizzazione stampabile
-
-
è un sito italiano , sul quale sono capitato per caso, hannop un assistenza formidabbile apena apri il sito ti esce la chat e ti rispondono subito
e accettano paypal
-
Quote:
Originariamente inviato da
PioBernardo
Davvero? Parli del 32gb nero? A me ha detto che sarebbero arrivati il 28... :o
Si io li avevo contattati per il 32gb nero quindi penso proprio che arrivano quelli domani :) mentre gli stockisti non sanno quando gli arriveranno
-
E magari vuoi condividere con noi tutti la tua scoperta?
Mi riferivo al post di quertyroby
-
Ma techshops proprio niente??
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Edoardox
Ah ok anche perché sta proprio male li dietro :D ora devo pensare a che cover e che pellicola prendere.. Ma so che non é posto giusto in cui parlarne quindi l'ho solo detto (magari qualcuno per PM mi sa consigliare pellicole decenti che comprano bene e cover in tpu , anche se pensavo a una Cruzerlite bugdroid , fine OT :D)
Io ti consiglio le mediadevil! Mio fratello ha un nexus 5 ed è davvero ottima. Anche io l'ho provato sembra quasi non aver nulla sullo schermo!
Per le cover, dato che anche io sto valutando l'acquisto, avevo visto s line x line e cruzerlite. Ma le cruzerlite sono, tranne quella nera, tutte trasparenti e non mi convincono. Vorrei vedere una foto! Fine OT.
Allora alla fine confermi che i sigilli non devono esserci?
-
Quote:
KaiserMark
Io ti consiglio le mediadevil! Mio fratello ha un nexus 5 ed è davvero ottima. Anche io l'ho provato sembra quasi non aver nulla sullo schermo!
Per le cover, dato che anche io sto valutando l'acquisto, avevo visto s line x line e cruzerlite. Ma le cruzerlite sono, tranne quella nera, tutte trasparenti e non mi convincono. Vorrei vedere una foto!
Allora alla fine confermi che i sigilli non devono esserci?
Un utente poco fa mi ha detto che la LG conferma che sui 32GB i sigilli non ci sono, on ogni caso dispositivo e scatola sono immacolati quindi io sono tranquillo :) comunque a MW non dispiace la cruzerlite grigio scuro.. Imho quasi nera ma non del tutto oscurate.. Poi vedrò! Per le pellicole io su gnexus ho le MediaDevil ma le trovo morbide! Ovvero con l unghia é come se la pellicola si "scavasse"..
-
Quote:
Wuasallo
Ma techshops proprio niente??
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Credo di aver letto qualche pagina fa che non accettano PayPal. Quindi io li escluderei
-
Quote:
Edoardox
Ah voglio aggiungere che la signorina di supertel mi ha contattato per dirmi che gli arrivano domani e che la spedizione partirebbe lunedì, quindi chi é interessato( e non ha paura di aspettare) veda cosa fare :)
Hai telefonato oggi? A Me avevano detto che spedivano oggi...
A questo punto se ne parla la prossima settimana... cavolo! :(
-
ciao ragazzi..
sapete per caso techshops.it quando impiega a spedire? se ordinassi ora proprio ora in questo momento :D :D :D ) quando dovrebbe arrivare il pacchetto, se qualcuno ha avuto esperienze o ne ha sentito parlare da latri?
grazie mille a tutti! ;)