Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aries84
Figurati! :)
Goditelo con la consapevolezza che è comunque nuovo ed immacolato!
Non ce l'ho ancora..purtroppo..adesso dopo questa tua rassicurazione son tentato di ordinarlo questa sera da yeppon come Edoardox. Tu dove lo hai acquistato?
-
Quote:
KaiserMark
Non ce l'ho ancora..purtroppo..adesso dopo questa tua rassicurazione son tentato di ordinarlo questa sera da yeppon come Edoardox. Tu dove lo hai acquistato?
Global Work il primo, adesso attendo che me ne arrivi un altro da L.A. Elettronica, 399 euro + spedizione, 32GB con garanzia Italia
-
Quote:
aries84
Global Work il primo, adesso attendo che me ne arrivi un altro da L.A. Elettronica, 399 euro + spedizione, 32GB con garanzia Italia
Ah buon prezzo!quando lo hai ordinato l'ultimo?
-
Quote:
KaiserMark
Ah buon prezzo!quando lo hai ordinato l'ultimo?
Ieri, pagato con Paypal senza commissioni aggiuntive :) Se tutto va bene, dovrebbe arrivarmi domani
-
1 allegato(i)
ordine a SUPERTEL del 14/04/14 ancora non ho notizie, da giorni richiedo annullamento ordine tramite email senza risposte, ieri faccio contestazione tramite PAYPAL e subito dopo mi arriva email con nota di credito, ma che conteggi sono????o_O
ho chiesto dovute spiegazione ma niente...aspetterò il normale percorso di paypal
qualcuno ha avuto esperienze di rimborso con SUPERTEL?
Allegato 109148
-
Io ordinato ieri su yeppon! Spedito 2 ore dopo! Oggi è in consegna! Speriamo bene!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
baja
ordine a SUPERTEL del 14/04/14 ancora non ho notizie, da giorni richiedo annullamento ordine tramite email senza risposte, ieri faccio contestazione tramite PAYPAL e subito dopo mi arriva email con nota di credito, ma che conteggi sono????o_O
ho chiesto dovute spiegazione ma niente...aspetterò il normale percorso di paypal
qualcuno ha avuto esperienze di rimborso con SUPERTEL?
Io ho ordinato il 15 aprile.
Considerando che (tra weekend e pasquetta) sono passati solo 6 giorni lavorativi (compreso oggi) io do ancora fiducia a Supertel.
Se poi è vera la storia della fornitura sbagliata... non so... altrimenti avrebbero dovuto spedire martedì 22.
Spediranno oggi o lunedì (ancora ritardi per via del 25 aprile)...
-
Quote:
Yayo15
Io ho ordinato il 15 aprile.
Considerando che (tra weekend e pasquetta) sono passati solo 6 giorni lavorativi (compreso oggi) io do ancora fiducia a Supertel.
Se poi è vera la storia della fornitura sbagliata... non so... altrimenti avrebbero dovuto spedire martedì 22.
Spediranno oggi o lunedì (ancora ritardi per via del 25 aprile)...
Il fatto è che mi dissero che avrebbero spedito giovedì, poi venerdì, poi sicuramente martedì, poi non rispondono più..
intanto ho riparato il vetro del mio S3 ed è uscito lo OnePlus :D posso attendere...
-
Wuasallo fammi sapere se ti arriva!se è tutto ok lo ordino anche io cosí da averlo inizio prossima settimana
-
Quote:
PioBernardo
E magari vuoi condividere con noi tutti la tua scoperta?
Mi riferivo al post di quertyroby
si ,si chiama Passion Store - Tutto per Fotografia e Telefonia - Passion Store , e mi hanno detto che se siamo in due o tre ce lo fanno a 380 compreso spedizioni la versione da 32gb con garanzia italiana