Grazie per l'info Giorgio. Sai se accettano PayPal?
Visualizzazione stampabile
Se non sbaglio, accettano come pagamento Bonifico Bancario, Postagiro, Ricarica Postepay, Paypal e se si fà ritiro a mano anche contanti, almeno è quello che dissero a me, però per info più sicure potete chiedere direttamente nel sito, non vorrei dire una stupidaggine... io avendo il conto corrente alle poste, ho effettuato il postagiro ed è andato tutto ok!!
mi rivolgo a PioBernardo e marcuzone
per il pagamento accettano carte visa e mastercard oltre che k la paypal
per quanto riguarda lo sconto, gli ho chiesto io se eravamo in 3 o 4 se ci poteva far quel prezzo e il signore di passionstore ha detto di si
per quanto riguarda l'affidabilità , a me sembrano abbastanza affidabbili hanno un assistenza velocissima e se paghiamo con paypal abbiamo una doppia sicurezza
oltre all'utente che ha detto di aver ordinato un tel e di essersi trovato bene (leggi nella pagina precedente).
quindi chi è interessato(seriamente) lo prego di rispondere entro le 16-17 cosi gli mando una email e lunedì lo acquistiamo
ps
magari se siamo di più ci fa un ulteriore sconto
Anche io sarei interessato! Li ho contattati tramite la chat del loro sito e in maniera rapida e cortese mi hanno risposto.
Riguardo LG G2 da 32gb, mi hanno detto che è disponibile ma che non hanno fatto in tempo a caricarlo sul sito online, mi hanno mandato tutte le info tramite mail (prezzo 392,11 compresa spedizione con corriere) e mi hanno detto che qualora fossi interessato, avrebbero creato l'inserzione apposita per poterlo comprare sul loro sito.
Onestamente non credo molto al fatto che non abbiano fatto in tempo a metterlo online, ma non riesco a capire cosa ci potrebbe essere dietro! Poi, appunto, Paypall dovrebbe essere una garanzia...
In ogni caso, se raggruppando un certo numero di noi, possiamo ottenere uno sconto...sarebbe ottimo! ;)
io sono interessato, ho contattato supertel e gli lg sono pronti per lunedì. idem techshop. questo mi puzza un po. come possiamo tutelarci?
se il prezzo è minore di 380euro spese comprese allora potrei starci.
ps: ma pagando su supertel o techshop con paypal durante il pagamento poi richiedono sempre il 4% in più?
Anche io sono alla ricerca di un sito affidabile in cui acquistare il G2, a questo punto attendo lunedì e ricontatto Supertel per sapere se gli sono arrivati i telefoni dato che sembra quello piú sicuro (o almeno lo spero!)