Wow... Acchiappaloooo
Visualizzazione stampabile
venditore professionale con sede a Malta, venditore top Seller. unico dubbio dogana e garanzia, mi hanno risposto così
Gentile roger.fed74,
Hi
The price shown is the final price you would need to pay. These are shipped from UK so there are no customs charge.
For warranty if you have any issues please contact us and we will deal with any issues within the first 2 years. All costs are covered by us so you will have the peace of mind knowing you will not have to pay any additional costs.
Regards
sono collegato con tablet e quindi applicazione. vi lascio il titolo dell'inserzione e l'id dell'oggetto. hanno sia il bianco che il nero, pagamento con PayPal
LG G2 D802 - 32 GB - Black (Unlocked) Smartphone
ID oggetto: 190948380953
Ragazzi io ogni centro vodafone mi dicono in maniera diversa, chi dice che c'è una penale da pagare, chi dice che faranno pagare il prezzo del telefono, poi non ho capito la questione della autiricarica
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
guarda è tutto molto semplice...
se compri il telefono ti rilasciano contratto e fattura, dove tutto è scritto in modo chiaro. E anche sul sito vodafone c'è scritto che dopo il decreto Bersani la penale per il recesso della RICARICABILE è 0, e visto che sul telefonino, come da contratto, non ci sono penali...
La questione della autoricarica è altrettanto semplice, da contratto scegli il giorno del mese da ricaricare la tua sim e loro dalla carta di credito prendono un importo (minimo 10 euro) per caricare la sim... nel caso di recesso di quest'ultima non possono più ricaricarla e quindi si prenderanno solo le restanti rate del telefono... chiaro no?
Grazie fedrano, quindi in caso di recesso del telefono si deve anche recedere la sim (passami i termini:-)
Grazie appena mi collego dal PC ti metto like, quindi non mi inc...lano costringendomi all autiricarica