raga vorrei sapere di preciso chi sono quelli interessati all'offerta di passion-store per fare le somme e chiarire tutti i dettagli con il venditore
Visualizzazione stampabile
raga vorrei sapere di preciso chi sono quelli interessati all'offerta di passion-store per fare le somme e chiarire tutti i dettagli con il venditore
chi è l'intelligentone che è andato a dire a passion-store che ci stiamo organizzando con un forum ?
raga ho parlato con passion-store mi ha detto che
2-3 persone ci fa il 10€ di sconto quindi il tutto viene sui 380
5 pers ci fa 12€ di sconto
10 pers cifa 15€ di sconto
a chi interessato mi mandi un mex privato
mi sembra uno store molto serio e ha detto che spedisce a tutti singolarmente ma prego a chi interessato di nn mettersi in mezzo altrimenti
non c'è ne fa sconto
io ho deciso, attendo lunedì e prendo su supertel (mi hanno confermato l'arrivo il 28) o al massimo techshop (idem il 28 potrebbero già spedire).
10euro di sconto da passion store pagando con paypal (opzione obbligata per questo nuovo shop) significa 380euro + 15euro di commissioni. tanto vale spendere per me 10 euro in più e prenderlo da yeppon senza nessuna ansia.
qualcuno che ha comprato su supertel, mi sa dire se il prezzo finale prima di confermare l'ordine e andare alla pagina paypal, è quello definitivo o deve ancora aggiungere il 4% di commissioni? giusto per sapere quanto ricaricare la tessera.
Io come ti ho già scritto per pm, credo che abbandono l'idea passion-store e attenderò qualche altra settimana per valutare le prossime offerte... mi sembra troppo stabile il prezzo del g2 32 Gb da un mese a questa parte, ci dovrà essere per forza un altro ribasso in vista dell'uscita di G3!
confermo anch'io; con Supertel nessuna maggiorazione.
Emessa regolare ricevuta d'acquisto allegata alla confezione.
ook grazie mille ragazzi, allora non c'è motivo di comprare su passio store secondo me. costerebbe di più rispetto a siti più conosciuti!
domenica sera ordino da supertel!
Quindi confermate che con Supertel non é mai successo che non arrivassero gli ordini? Ci sono sempre stati solo ritardi nella spedizione?