Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo gioiellino ed ho visto varie offerte. Non ho particolari esigenze di spazio, quindi potrei acquistare anche il 16gb da gli stockisti. Ma praticamente a parità di prezzo si trova il 32 da Supertel. Su quest'ultimo sito però ho letto pareri discordanti. Mi sapete dare conferme? E cosa mi consigliate?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goth39
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo gioiellino ed ho visto varie offerte. Non ho particolari esigenze di spazio, quindi potrei acquistare anche il 16gb da gli stockisti. Ma praticamente a parità di prezzo si trova il 32 da Supertel. Su quest'ultimo sito però ho letto pareri discordanti. Mi sapete dare conferme? E cosa mi consigliate?
Grazie.
Da Supertel ho ordinato il 32Gb il 17/04 e continuano a rinviare la data di spedizione! Se non hai fretta hanno i prezzi migliori... Però se ne hai bisogno subito evitalo come sito
-
Quote:
Goth39
Grazie.
Da Supertel ho ordinato il 32Gb il 17/04 e continuano a rinviare la data di spedizione! Se non hai fretta hanno i prezzi migliori... Però se ne hai bisogno subito evitalo come sito
-
Quote:
83giulio83
Scusa ma non avevo notato che stavo scrivendo nella discussione errata.
Comunque segnalo su mediaprezzi il 32Gb a 390 spedito
no paypal, no party
-
Opinioni recenti di Global work prezzo 16g 340+10,, 3 euro in più di supertel
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
akathistos
no paypal, no party
Comunque al di fuori di Ebay ed Ebay Annunci Paypal non è che offra chissà quali garanzie in caso di truffa.. Basta digitare su google "Paypal Marco Giacomello", aprire il primo risultato della ricerca e leggere l'esperienza di questo blogger.. Ci si rende conto di come, se si ha a che fare con un sito di truffatori al di fuori di Ebay, Paypal sia praticamente inutile.. Chiudo qui con questo piccolo OT
-
Quote:
malk
Opinioni recenti di Global work prezzo 16g 340+10,, 3 euro in più di supertel
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Globalwork è sicuramente affidabile.. Io stesso ho acquistato da loro un G2 32GB e sono molto rapidi nelle spedizioni.. C'è un grosso però! Bisogna vedere se i G2 16GB sono realmente con Garanzia Europea, in quanto i 32GB erano importati dalla Svizzera e quindi a differenza di quanto specificato sul loro sito, non godono della Garanzia Europea
-
Sono alla ricerca di un buon prezzo (con relativa spedizione veloce) di questo telefono, versione 16Gb
Quali siti consigliate? dagli stockisti non si possono avere novità, ti rispondono dicendo " si registri sul servizio "quando disponibile inviami una mail""
Quindi presumo che il rientro non sia previsto a breve.
Techmania ci mette troppo, quindi lo escludo a priori, che altre opzioni mi rimangono?
Grazie
-
io ho preso i l32GB oggi su supertel.it, ma hanno pure il 16
accettano paypal, e questo è già una garanzia..spero mi arrivi in un paio di giorni
-
Ho letto nelle pagine precedenti, che sono un po lenti nella consegna, per questo cercavo un sito simile agli stockisti, che ha un magazzino e i telefoni pronti per la spedizione :-)
Anche la 32 GB a 380€ non mi dispiacerebbe, ma il problema sono le tempistiche di evasione.
Conoscete qualcuno?