Visualizzazione stampabile
-
Stavo diventando matto cercando siti affidabili e veloci e alla fine mi son deciso per supertel g2 16g totale 347, Global work ha una affidabilità oltre il 90% e volevo prenderlo li ma quando ho fatto l'ordine c'era una voce di 11 euro estra???, 340+10+11 totale di 361, supertel 347 e fatta speriamo bene..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sul sito di Global work c'è escrito cellulari in magazzino pronti per la consegna e il ritiro a mano nella sede di Roma, disponibilità effettiva in magazzino poi no lo so??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
io do una settimana di tempo a supertel, se non spediscono per sabato chiedo il rimborso paypal
-
Ormai io sono a 18 gg. di attesa...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxydona
Ormai io sono a 18 gg. di attesa...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
come hai pagato? Non puoi annullare?
-
Ma da Supertel?
Ho visto che boomprice ha la versione 16Gb a 335 spedito, avete feedback?
Sono tentato dal 32Gb...
-
Io sto aspettando il 16 GB da techshops a € 330 + 10. Ordinato mercoledì pomeriggio stamattina presto è arrivato in filiale. La sorretto l metal in consegna subito, il abito a 50 km dalla filiale: ditte che mi arriverà in giornata?
EDIT: scusate, intendevo Techshops! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superlux
Ho letto nelle pagine precedenti, che sono un po lenti nella consegna, per questo cercavo un sito simile agli stockisti, che ha un magazzino e i telefoni pronti per la spedizione :-)
Anche la 32 GB a 380€ non mi dispiacerebbe, ma il problema sono le tempistiche di evasione.
Conoscete qualcuno?
Sarà vero che gli Stockisti hanno un magazzino, ma è anche altrettanto vero che deve essere completamente vuoto perché quasi tutti i telefoni sono NON DISPONIBILI......
-
Appena ricevuto G2 32GB italiano, data di produzione Marzo 2014, 1.1 :)
Acquistato da L.A. Elettronica a 408 euro incluse spedizioni..sono soddisfatto! :)
-
Segnalo che dal 2 maggio e' presente un'offerta che batte tutte le offerte oggi in essere sui siti online...
Negozio fisico Trony(solo per i possessori della Carta Fan ) lg g2 16gg a €299