Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
momolive
Segnalo che dal 2 maggio e' presente un'offerta che batte tutte le offerte oggi in essere sui siti online...
Negozio fisico Trony(solo per i possessori della Carta Fan ) lg g2 16gg a €299
Carta fan cioè?
-
Quote:
riccardo859
Carta fan cioè?
e' tipo come le carte mediaworld .. e' una carta che raccoglie punti.... la fai in 5 minuti
-
Quote:
brainvision
Io sto aspettando il 16 GB da techshops a € 330 + 10. Ordinato mercoledì pomeriggio stamattina presto è arrivato in filiale. La sorretto l metal in consegna subito, il abito a 50 km dalla filiale: ditte che mi arriverà in giornata?
EDIT: scusate, intendevo Techshops! :)
quindi loro li hanno disponibil? in quanto tempo l'hanno spedito dopo la ricezione del pagamento?
-
Quote:
onlybigwaveforme
Sarà vero che gli Stockisti hanno un magazzino, ma è anche altrettanto vero che deve essere completamente vuoto perché quasi tutti i telefoni sono NON DISPONIBILI......
Concordo :)
Quindi techshops fa spedizioni rapide?
Edit: ma su tutti i Trony d' Italia? o è solo una promozione locale?
-
Oggi dovrebbe essere arrivato il 32Gb nero Europa da techshops a 385 spedito, in effetti sul sito da "disponibile". E' affidabile questo shop?
-
Ho visto che su Valuebasket hanno il 32Gb con garanzia italia 36 mesi a 340€ dove sta la fregatura? solo perchè è solo in inglese?
-
x super: dal volantino sotto mano non ci sono tutte le regioni, leggo: emilia romagna,abruzzo e molise,marche,lazio
-
Quote:
PioBernardo
Oggi dovrebbe essere arrivato il 32Gb nero Europa da techshops a 385 spedito, in effetti sul sito da "disponibile". E' affidabile questo shop?
quando l'hai preso?
ho mandato mail ieri a supertel, nessuna risposta...
-
Ma è la versione mini? mi pare strano 300€ garanzia Ita (vabbe che l' eu con lg non cambia)