Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superlux
Ho visto che su Valuebasket hanno il 32Gb con garanzia italia 36 mesi a 340€ dove sta la fregatura? solo perchè è solo in inglese?
Alcuni utenti dicevano che non fosse in realtà garanzia Italia, in effetti la lingua e i 36 mesi lasciano sospettare qualcosa.
-
Quote:
cabron1980
quando l'hai preso?
ho mandato mail ieri a supertel, nessuna risposta...
No no, non l'ho preso, intendevo che dovrebbe essere arrivato nei loro magazzini.
-
Quote:
Superlux
Ma è la versione mini? mi pare strano 300€ garanzia Ita (vabbe che l' eu con lg non cambia)
no e' lui ... chiedo al moderatore se posso inviare una foto
-
Io da Techshop ho preso il modello da 16 GB: ho fatto l'ordine nel pomeriggio del 23 aprile, il 24 lo hanno dato al corriere BRT che se lo è tenuto al calduccio, poi 25 aprile e fine settimana, stamattina lunedì alle 7:30 il pacco risultava già all'ultima filiale, ho chiamato poco fa e mi hanno detto assolutamente no, in giornata mica ce la fanno, come se avessi chiesto se gli asini volano!! Però mi hanno assicurato che domani di buon mattino me lo consegnano (sono a 54 km dalla filiale).
Anche io sapevo che da oggi doveva essere disponibile il 32 GB, ma francamente preferisco il modello da 16 GB: risparmio un po' e spremo a dovere il mio Nexus 7 che ha già 32 GB, che diamine..
A parte ciò, per la mia esperienza, techshops sembra assolutamente affidabile: i primi due giorni abbiamo avuto uno scambio ripetuto di mail ed hanno risposto sempre in modo veloce (tipo 5 o 6 volte!! :D :D :D )
ora aspettiamo BRT..
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum e purtroppo mi associo a quanti hanno acquistato il G2 da Supertel (il 15/04) e non l'hanno ancora ricevuto. La settimana scorsa via mail mi avevano risposto che sarebbe arrivato giovedì 24 e che oggi sarebbero partite le spedizioni. Se qualcuno dovesse riceverlo o avere contatti in giornata a conferma, saperlo mi tranquillizzerebbe un po'...
-
Quote:
padrekarl
Salve a tutti, sono nuovo del forum e purtroppo mi associo a quanti hanno acquistato il G2 da Supertel (il 15/04) e non l'hanno ancora ricevuto. La settimana scorsa via mail mi avevano risposto che sarebbe arrivato giovedì 24 e che oggi sarebbero partite le spedizioni. Se qualcuno dovesse riceverlo o avere contatti in giornata a conferma, saperlo mi tranquillizzerebbe un po'...
Guarda che c'erano di mezzo Pasqua e il ponte del 25 Aprile, praticamente 8 giorni di cui 2 prefestivi, sarebbe da evitare comunque fare ordini a cavallo o in prossimità delle feste, ritardi in questi casi sono normali.
-
Quote:
padrekarl
Guarda che c'erano di mezzo Pasqua e il ponte del 25 Aprile, quello del 1 Maggio si avvicina, praticamente 8 giorni di cui 2 prefestivi, sarebbe da evitare comunque fare ordini a cavallo o in prossimità delle feste, ritardi in questi casi sono normali.
-
Quote:
padrekarl
sul loro sito ieri lo davano disponibile, infatti l'ho acquistato proprio per questo...invece vengo a scoprire che DOVREBBERO arrivare oggi...bah a saperlo lo prendevo su tecnoshop che da quanto leggo sono rapidi e rispondono alle mail
io cmq aspetto questa settimana, se per venerdì nulla ancora chiedo rimborso a paypal
-
Mi sono deciso e l'ho preso su techshops, 375+10 spedizione + 15 contrassegno, totale 400. Ho scelto il contrassegno perché con carta di credito c'è una maggiorazione del 2,5% e arrivavo a 397. 32Gb nero.
-
ma per chi aspetta da supertel, nello stato ordine visualizza in attesa?