Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Grazie appena mi collego dal PC ti metto like, quindi non mi inc...lano costringendomi all autiricarica
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
vai tranquillo.... ovviamente fatti una sim nuova altrimenti se fai portabilità dovrai disattivare il tuo numero!!!
rotfl
-
Quote:
fedrano76
io proprio ieri l'ho preso in un vodafone store, non mi hanno detto la scadenza...
e non ho visto nemmeno tante persone approfittare di questa promozione incredibile!
Ti quoto alla grande..ottima offerta quella della Vodafone. Io l'ho preso al tuo stesso modo, sabato scorso e confermo che in caso di recesso anticipato è chiaramente indicato sul contratto che la penale è pari a 0!!! non fatevi scappare il G2 a questo prezzo (379)
-
L offerta e valida anche per altri terminali???
-
Quote:
oabio
L offerta e valida anche per altri terminali???
Si ce ne sono molti con questa offerta. Considera che a seconda del telefono scelto varia solo l'importo della rata mensile
-
Link prego? Ci vuole la carta di credito o basta il rid?
-
Quote:
oabio
I dispositivi devi chiederli direttamente in un centro vodafone perchè si possono attivare soli li, quindi online non li riportano...
L'offerta è attivabile solo con carta di credito
-
Quote:
oabio
è solo un'offerta valida negli STORE Vodafona, e solo tramite Carta di credito
-
Ok infatti sul sito non la trovavo...
-
Io sono molto tentato del g2, solo che vorrei vedere l uscita del nexus 5, inoltre non si sa finché durerà l offerta vodafone se fino a domani o anche a novembre
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
sipputu
Io sono molto tentato del g2, solo che vorrei vedere l uscita del nexus 5, inoltre non si sa finché durerà l offerta vodafone se fino a domani o anche a novembre
Io avevo lo stesso tuo dubbio, poi viste le specifiche 'semi-ufficiali' del nexus 5 mi sono deciso a prendere il G2 (la batteria era il live motive della scelta).
Secondo quello che ho letto in giro per i vari forum e quello che mi hanno detto in vodafone, l'offerta del G2 terminerà domani..poi ovviamente le estensioni e le proroge sono sempre possibili ma questo non so dirtelo