Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momolive
Saranno fallati?o_O
nulla di strano! il mio optimus g ( prezzo di lancio 599, come il g2) l ho preso a 299 da mediaworld, ad un anno dalla sua uscita. avessi aspettato un paio di settimane avrei potuto prenderlo a 270 da euronics. Per chi vuole questo terminale, meglio aspettare l'uscita del g3 e cercare di prendere a 299 il 32 gb.
-
Quote:
cabron1980
ma per chi aspetta da supertel, nello stato ordine visualizza in attesa?
Si. Visualizza in attesa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Bhè se è vero che lo danno per 299 aspettare non è di certo un problema...
Se mi posta la foto momo, vado al trony con la prova rotfl e chiedo info, se è disponibile in quel negozio.
-
supertel mi ha risposto su Facebook ( e non via mail) confermano che arrivano oggi e spediscono subito...vediamo un po', ho detto che se in un paio di giorni non spediscono preferisco essere rimborsato via paypal
-
Io ho visto sui volantini online e pare che a 299 sia il Mini non la versione 'normale'..
-
Quote:
aries84
Appena ricevuto G2 32GB italiano, data di produzione Marzo 2014, 1.1 :)
Acquistato da L.A. Elettronica a 408 euro incluse spedizioni..sono soddisfatto! :)
Ciao Aries ma quello che hai comprato tu è il black da 399?
Io vorrei acquistarlo bianco ma non capisco perché costi 408€ (so che non sono molti, ma alla fine si tratta pur sempre dello stesso telefono con colore diverso) e vorrei essere sicuro che si tratti di una rev 1.1 prodotto recentemente... Che cosa devo controllare per esserne certo? Così mando una mail al negozio e chiedo info!
-
Quote:
Superlux
Bhè se è vero che lo danno per 299 aspettare non è di certo un problema...
Se mi posta la foto momo, vado al trony con la prova rotfl e chiedo info, se è disponibile in quel negozio.
Postata sul forum di telefonino... vai su osservatorio prezzi lg
-
Quote:
cabicosta
Ciao Aries ma quello che hai comprato tu è il black da 399?
Io vorrei acquistarlo bianco ma non capisco perché costi 408€ (so che non sono molti, ma alla fine si tratta pur sempre dello stesso telefono con colore diverso) e vorrei essere sicuro che si tratti di una rev 1.1 prodotto recentemente... Che cosa devo controllare per esserne certo? Così mando una mail al negozio e chiedo info!
Esatto, proprio il black da 399 (CELLULARE LG D802 G2 QUAD CORE 2.26Ghz 5.2" 32GB 4G LTE BLACK EXT).
Bianco di solito costa un po' di più, a parte rare eccezioni.
Per quanto riguarda la rev, ho chiesto direttamente al venditore tramite mail e mi ha risposto che si trattava della 1.1, ti consiglio di fare lo stesso :)
-
1 allegato(i)
Ho appena chiesto e la risposta da parte del negozio è stata: IL MODELLO È EUROPA BIANCO.
Non mi sono stati molto utili...nemmeno molto cordiali direi!! Comunque a meno che non si tratti di un errata corrige, il volantino è davvero di 299€ ma non ho capito da quanti GB sia!
-
Ciao a tutti, sto seguondo il topic da un paio di giorni in quanto interessatissimo all'acquisto..
Sul volantino della lombardia e di altre ragioni trovato online a 299 c'è il mini, se davvero in Emilia Romagna danno la versione normale a 299 sarebbe il massimo essendo la mia regione :D