l'offerta trony a 299 è per il G2 mini, quella euronics a 349€ non è male
Visualizzazione stampabile
l'offerta trony a 299 è per il G2 mini, quella euronics a 349€ non è male
Io ho ordinato oggi a pranzo su saturnonline (399,99 compresa spedizione) e stasera mi é arrivata la mail e l'sms che il pacco é stato spedito con tanto di link al tracking su Bartolini (che tuttavia ancora non mostra lo status). Pagato con paypal. Secondo me mercoledì arriva, preferisco spendere 10€ in più ma avere qualche certezza in piu😉
Si però basta con questi "quando parte", "hanno spedito?", "é arrivato?", il tracking, e la spedizione. C'è l'apposito thread per questo, altrimenti chi é iscritto qui per avere notizie sul prezzo viene notificato ogni 30 secondi per uno stupido "é partito" e qui e la ...
Comunque trovo assurdo che una azienda segnali un prodotto come disponibile e dopo 20 giorni ancora non lo abbia...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
No, non solo non è utile ma è ot e allunga la discussione rendendola una chat.
In questo thread si dovrebbe riportate solo i link su dove acquistare e semmai un feedback a terminale ricevuto o disdetto con motivazione.
La discussione deve essere pulita di modo che chi deve acquistare trovi subito le indicazioni che cerca (dove è giudizio store) e possa semmai approfondire il discorso tempi chiedendo nell'altro thread.
Se leggete l"OP è anche specificato ed è riportato un link ad una discussione creata da un utente per l'attesa dell'arrivo
Chiudo per dare il tempo agli utenti di vedere questo avviso
thread riaperto
p.s.
per chi è in attesa di supertel l'utente badcluster ha notizie in merito e le posterà nell'altro thread
Allora, ho letto l'avviso di JacOcaJ ed onestamente lo trovo giusto, soprattutto per quanto riguarda l'utilità per chi cerca informazioni e vorrebbe averle non dico subito immediatamente ma nemmeno dovendo leggere 3 4 pagine..
detto ciò, mi permetto di segnalarvi che oggi alle 11:30 ho ricevuto il mio LG G2 16 GB spedito con BRT ed acquistato da techshops.it: acquistato il 23 pomeriggio, il 24 spedito ma poi ha cominciato a viaggiare solo lunedì mattina; martedì oggi mi è arrivato a casa.. forse il corriere poteva essere più veloce, visto che è arrivato all'ultima filiale già ieri in mattinata (deve aver viaggiato tra domenica notte e lunedì mattina), ma ieri quando li ho chiamati mi hanno detto che non c'era assolutamente verso che me lo portassero in giornata, quindi credo che siano proprio i loro tempi..
comunque tutto benissimo con techshops.it - scatola con due sigilli una sopra all'altro ma entrambi chiusi, il telefono si accende ed il menu è in portoghese ma non ho completato l'ambaradan ho subito spento e ora lo lascio sotto carica per almeno 5 - 6 ore..
ultima cosa, il corriere quando ho chiesto di aprire e verificare il pacco non ha detto nulla, ha cominciato ad aprirlo lui stesso, poi quando ho visto che era molto corretto e che il pacco dentro alla busta era praticamente immacolato e con ulteriori sigilli dello store, ho detto va bene così firmato e vai.. gioiello!!! :D :D :D
EDIT: dimenticavo, soprattutto perché c'erano utenti che cercavano il modello bianco da 16 GB.. il mio è proprio questo, bianco 16 GB, preso per € 330 + € 10 spedizione; volendo si può pagare in contrassegno, anche.. ;)