E' sicuro BOOMPRICE ? c'è la versione bianca a 325,00 € poco o sbaglio? sembra un buon prezzo..
Visualizzazione stampabile
E' sicuro BOOMPRICE ? c'è la versione bianca a 325,00 € poco o sbaglio? sembra un buon prezzo..
Volevo segnalare la vendita di alcuni G2 ricondizionati da Amazon.de al prezzo di circa 337 euro con spedizione incluse (sempre col solito metodo Amazon, quindi SDA). Sono ricondizionati e quindi sono praticamente nuovi ma con l'imballo danneggiato. State attenti perchè nella descrizione c'è scritto se c'è qualcos'altro danneggiato (potrebbero esserci dei graffietti o accessori mancanti). Non so se il prezzo possa essere considerato conveniente... Io sono indeciso. Fossero stati una ventina di euro in meno l'avrei preso.
Arrivato questa mattina il mio G2 32 GB Nero garanzia Italia dopo averlo ordinato sabato sera da yeppon. Io lo consiglio visto la rapiditá della consegna.
Tutto perfetto e ok. Adesso devo smanettarci un pó ma devo dire che mi piace!
Sinceramente non credo ci sia alcuna differenza..ma non vorrei dirti una stupidaggine. Forse Exclusive semplicemente per la garanzia Italia.
Io comuqnue mi ero deciso di comprarlo da loro perchè leggevo dei continui ritardi di Supertel.
Cosa ne pensate di shoppingrg.com ha delle ottime offerte su G2.
Cosa ne pensate di shoppingrg.com ha delle ottime offerte su LG G2 32GB € 357.27
Cosa ne pensate dell'offerta amazon per il modello nero da 32 gb a 440 compreso spese di spedizone?...ciò che amazon offre in più come garanzie e efficienza secondo voi può valere un prezzo di circa 50 euro superiore?