la maggior parte dei post cancellati erano tuoi... e anche questo non rientra nella segnalazione ma è un aggiornamento della tua situazione...
usa quell'altro thread, lo dico un ultima volta
Visualizzazione stampabile
L'offerta sembra essere la più bassa del web, considera anche 9€ di spedizione. Li ho contattati per e-mail per informazioni, vediamo cosa rispondono, visto che la chat non è attiva.
La nota dolente è che il sito purtroppo sembra avere pochissimi feedback da parte degli utenti (positivi per la maggior parte, ma con alcune lamentele sui tempi di spedizione).
Il negozio però sembra realmente esistere perlomeno, ci sono tutti i dati riportati. Metodi di pagamento non accettano paypal!
P.S. segnalo anche G2 32 Gb da memtech a 376+sped., il sito ha molti feedback positivi su trovaprezzi.
A me è arrivato stamattina LG 32GB ITA "Ricondizionato-Come nuovo" da amazon.it 360€ spedizione inclusa ed è tutto ok.
Ora ho 30 giorni per testarlo se qualcosa non dovesse andare bene Amazon rimborsa il 100% :)
raga ma boomprice ? come vi sembra?
Sito creato giorno 11 Aprile, shoppingrg.com Whois Lookup & IP | Whois.net, io direi di stare alla larga e anche abbastanza.
LG G2 16 gb a 299,00 euro dal 2 maggio presso Trony - Emilia Romagna(Cesena Faenza Rimini) Marche(Civitanova Fano Macerata Fabriano Monsano San Benedetto Del Tronto) Abruzzo e Molise(L'Aquila Teramo Pescara Montenero Di Bisaccia Termoli) Lazio (Rieti).
Segnalo che ho letto su un altro sito che forse è brandizzato Tim, consiglio di chiedere prima di comprarlo.
Segnalo MemTech:
LG G2 black da 32 GB - GARANZIA ITALIA (quindi probabilmente, provenienza italiana!) a 376 € + 6.50€ di spese di spedizione.
Insomma, 382.50€ vs i 385.00€ di supertel.
Abbiamo trovato un nuovo sito che offre il prezzo più basso (e dovrebbe essere attendibile) ;) Link sotto.
http://www.memtech.it/index.php?main...oducts_id=7016