offertissima 299,00 eurini 16gb...
Visualizzazione stampabile
offertissima 299,00 eurini 16gb...
Scusate ma se lo prendessi Brand Vodafone oppure Tim a livello hardware non cambia niente, vero? E a livello software cambia solo il fatto di ricevere prima gli aggiornamenti? Oppure c'è anche il logo animato Vodafone o Tim all'accensione?
non mi hanno risposto. Altra prova che il sito è probabilmente non affidabile. Ovviamente è un parere personale e tu sei libero di fare come credi, ma io aspetterò di vedere un prezzo simile su un sito che conosco, tanto è questione di settimane, forse giorni.
Ci sono novità riguardo memtech? Qualcuno ha ordinato da loro? Online trovo tante recensioni positive e mi sembra affidabile, tra l'altro si parla di un no brand con garanzia italiana quindi è superiore a supertel per prezzo e garanzia. Comunque ho mandato un messaggio per sapere la provenienza e la revisione hardware.
Comunque penso, almeno per il 16 gb, che se Trony ha lanciato questa promozione scendendo al di sotto dei 300 euro presto anche gli store online lo faranno. Quindi, a chi non ha urgenza e desidera il 16 gb potrebbe convenire aspettare.
Sisi, ma l' ho scritto solo per invitare alla prudenza. Ho letto di uno che ha detto "probabilmente è brand tim" in un altra discussione e così lo riportato.
Penso che se fosse brand Tim, lo dovrebbero scrivere nel volantino (o dovrebbe stare nella sezione tim), probabilmente (imho) è no brand