Per chi mi chiedeva i negozi... eccoli...
Volantino - Trony 2014
Visualizzazione stampabile
Per chi mi chiedeva i negozi... eccoli...
Volantino - Trony 2014
Memtech dista a 20 kilometri da casa mia. Ho mandato una mail per chiedere se è possibile acquistare di persona, ma ancora non mi hanno risposto. Tuttavia, non penso nemmeno che lo comprerò, data la presentazione imminente del G3, per me potrebbe abbassarsi intorno ai 350 (la variante da 32 giga). Secondo me, rimane comunque un sito web molto affidabile da cui comprerei. Se non ha paypal, probabilmente è anche perché come metodo di pagamento è certamente uno tra i più cari per i negozianti!
Alla mia domanda sulla provenienza del cellulare e sulla revisione hardware ho avuto la seguente risposta :
Salve,
mi dispiace non abbiamo queste informazioni, posso solo dirle che il telefono è garanzia Italia.
Saluti,
Memtech
Mi sembra alquanto assurdo che un negozio online non sappia da dove proviene la merce e che revisione hardware abbia il telefono...
Io avevo acquistato da loro quello gold,prima di pasqua ed era in ritardo..nel momento più belle che stava x arrivare a me,il loro fornitore ha detto che avevano dei problemi e non leggevano la scheda sim :(
Dovevano arrivare oggi i 32 ma alla fine arrivano lunedi,se tutto va bene..dovrebbe avere i 16 oro e rosso in casa..
Disponibili cmq..
Una carta fedeltà, si fa dal sito in pochi minuti e non costa niente.
In realtá la carta non ce l'ho neanche, ti danno il numero carta e non so se poi la mandino fisicamente a casa
Qualcuno sa se quello dell'offerta Trony è brandizzato?
Supertel mi ha detto che dalla prossima settimana avranno rifornimenti giornalieri
Acquistato nel primo pomeriggio da Memtech il 32Gb garanzia italia nero no brand a 376 € (+6.50 € di spedizione): credo che sia un ottimo prezzo e il fornitore è tra i più affidabili.
Ho telefonato dopo qualche ora e mi hanno confermato che l'ordine è in lavorazione: li hanno in casa perciò spediranno venerdì 2 (domani è festa!).
Aspetto il corriere per l'inizio della prox. settimana.
Staremo a vedere...