Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gallodrummer
Acquistato nel primo pomeriggio da Memtech il 32Gb garanzia italia nero no brand a 376 € (+6.50 € di spedizione): credo che sia un ottimo prezzo e il fornitore è tra i più affidabili.
Ho telefonato dopo qualche ora e mi hanno confermato che l'ordine è in lavorazione: li hanno in casa perciò spediranno venerdì 2 (domani è festa!).
Aspetto il corriere per l'inizio della prox. settimana.
Staremo a vedere...
Ci farai sapere rev. hardware e se è importato?
-
Comprato G2 16g nero EU il 28 alle 11:30 da Boomprice a 338 e sta mattina mi ha arrivata la mail del corriere sda , spedizione partita..
-
Quote:
idandro
Vale solo per pochi punti vendita.
Comunque credo ci sia un errore: c'è scritto memoria espandibile.
Poi nella descrizione c'è anche scritto: Offerta Valida per i possessori di Carta Fan. Cos'è?
La carta fan è la loro carta fedeltà..però che cavolo,non poteva essere in tutti i trony?
-
Quote:
lo97
Supertel mi ha detto che dalla prossima settimana avranno rifornimenti giornalieri
Si ma è quello che dice da più o meno 2 settimane......credo non sia più molto attendibile riguardo alle tempistiche
-
Consiglio techshops.it ordinato domenica oggi è arrivato. Tutto perfetto e ottimo imballaggio.
-
Che modello hai ordinato e a quale prezzo?
-
LG G2 16GB 330 +25 spedizione con contrassegno
-
Quote:
Gallodrummer
Acquistato nel primo pomeriggio da Memtech il 32Gb garanzia italia nero no brand a 376 € (+6.50 € di spedizione): credo che sia un ottimo prezzo e il fornitore è tra i più affidabili.
Ho telefonato dopo qualche ora e mi hanno confermato che l'ordine è in lavorazione: li hanno in casa perciò spediranno venerdì 2 (domani è festa!).
Aspetto il corriere per l'inizio della prox. settimana.
Staremo a vedere...
UN SOLO MESSAGGIO..... la dice lunga....
-
ci dici un po il cell come va?se hai dei problemi che hai riscontrato tipo schermo cuffie,la ricezione che rev ?e la provenienza?hai preso al negozio pagando li? grz attendo una risp
-
Quote:
marco2388
La carta fan è la loro carta fedeltà..però che cavolo,non poteva essere in tutti i trony?
Eh, infatti. Tra l'altro qui in Sicilia il gruppo Papino è diventato da pochissimo Trony (prima era Expert) e hanno delle offerte orrende. Comunque io sono sempre in attesa, spero che da lunedì i prezzo si abbassino un po'. Altrimenti niente, ripiegherò sul nexus 5.