quoto... da quando è uscita l'indiscrezione della batteria da 2300 mah per il nexus 5 ho deciso di prendere il G2 a questo prezzo
Visualizzazione stampabile
chi lo vuole acquistare lg g2 16gb a 409 euro?...io l ho trovato e sono di taranto..da un rappresentante che lavora per un negozio di cellulari di monopoli!domani mi fara sapere il costo del 32 gb!...cmq il 16gb viene 409!brandizzato tim o vodafone!oppure nn brandizzato!fatemi sapere e vi metto in contatto cn lui!!nn so..poi vi organizzate cn lui per la spedizione!!ciao ragazzi!!
http://www.techmania.it/lg-g2-black-europa.html?Indg=x
Qui si trova la versione da 16 gb a 419 euro.
La spedizione però non è immediata, ma entro 5-10 giorni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Questo telefono é spettacolare... altro che note o s4... eppoi a questo prezzo...
Il telefono è spettacolare... Provengo da un s4 e le prime cose molto positive che ho notato sono state la batteria superba e lo schermo davvero bello.. Speriamo solo negli aggiornamenti, non mi interessa una frequenza alta di aggiornamenti inutili mi basterebbe ricevere solo quelli principali con miglioramenti significativi. Speriamo in bene. Per ora mi sento di consigliarlo a tutti
Prima di tutto mi scuso se ci sono altri 3d simili aperti ma con il cellulare faccio fatica a trovare gli argomenti giusti...
Ora torniamo alle domande...
Secondo voi entro quanto inizierà a scendere il prezzo di questo terminale rispetto all'uscita del nexus 5?
Ha senso prenderlo o è meglio l' n5?
Ciao infatti un 3d già è aperto per questo argomento
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=340595
Posta li che qualcuno può esserti d'aiuto ;)
Comunque, Guarda se vedi online il prezzo per questo magnifico cellulare e molto buono rispetto al blasonato Samsung e poi secondo un mio punto di vista n5 rispetto a LG 2 e molto inferiore...
Ricordati che è la stessa marca
E penso che LG come prima donna ha il g2 ;)
Ovviamente pareri personali
Quote:
Originariamente inviato da checco1926
Ecco appunto... Grazie mille...
Se può esserti d'aiuto io ho preferito prendere il g2: per prima cosa la componente batteria a mio parere é molto importante ed uno schermo full HD da quasi 5 pollici come quello dell'N5 con soli 2300mha ho paura non arrivi alle 17 con uso intenso e nonostante l'ottimizzazione di google. Con il G2 non ho di questi problemi. Inoltre credo che anche la qualità della batteria usata sul G2 sia superiore. Nessuno mi leva l'idea che l'N5 sia fatto con gli scarti del G2 come é stato per l'N4 con il G. Naturalmente é un parere personale.
Anche io punto al g2 ma voglio spendere il meno possibile :-D quindi sto aspettando che scendano i prezzi e spero che ciò accada ora che è arrivato il nexus