Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy06
UN SOLO MESSAGGIO..... la dice lunga....
Ragazzi, Memtech fa capo a "new freedom evolution", che è un negozietto molto consigliato della zona.
Il fatto è che loro hanno già uno store online, e non vedo perché ne debbano avere due.
Il loro store principale è questo: Computer Chiaravalle, Ancona
Fossi in voi, se sarei intenzionato ad acquistare farei prima una chiamata al negozio e mi informerei che anche Memtech faccia capo a "new freedom evolution".
Se fanno effettivamente capo a loro, posso assicurarvi che sono affidabili, non ho esperienze dirette ma ho molti amici che mi hanno consigliato di andarci in quel negozio.
-
Ragazzi, correggetemi se sbaglio ma da Saturn nella pagina della ricerca per il G2 ci sono due modelli: uno a 489€ con specificato "Prodotto Import: No"
mentre su quello a 399 non c'è scritto... significa che questo a 399 è d'importazione, e quindi non europeo?
-
Quote:
Stizzo
Ragazzi, Memtech fa capo a "new freedom evolution", che è un negozietto molto consigliato della zona.
Il fatto è che loro hanno già uno store online, e non vedo perché ne debbano avere due.
Il loro store principale è questo:
Computer Chiaravalle, Ancona
Fossi in voi, se sarei intenzionato ad acquistare farei prima una chiamata al negozio e mi informerei che anche Memtech faccia capo a "new freedom evolution".
Se fanno effettivamente capo a loro, posso assicurarvi che sono affidabili, non ho esperienze dirette ma ho molti amici che mi hanno consigliato di andarci in quel negozio.
Ho mandato un messaggio tramite la pagina facebook di new freedom evolution. Vi farò sapere
-
Ragazzi oggi come oggi che negozio consigliate??? Vorrei un 32gb nero
-
-
Quote:
andy06
sicuramente la saturn
Perché???? Per il prezzo?
-
399.99 + spese (8euro a casa, 3 euro ritiro in negozio)
-
Quote:
gnaccios
Perché???? Per il prezzo?
Si, e la sicurezza
-
Quote:
andy06
399.99 + spese (8euro a casa, 3 euro ritiro in negozio)
Sul sito mi da 429...non 400
-