Visto che di listino Vodafone ce l'ha a 499 staranno cercando altre strade per disfarsi del surplus in magazzino, considerato che "spingono" solo iPhone e S4/S5, in attesa di G3 a metà giugno.
Visualizzazione stampabile
Ho chiamato il negozio new freedom evolution e ho chiesto conferma per quanto riguarda memtech. Hanno un accordo commerciale ed è più di un anno che collaborano, per questo viene usato come riferimento. Detto questo significa che molto probabilmente il negozio memetch è sicuro e data la garanzia Italiana è attualmente lo store più conveniente per il G2 da 32 GB
Questa è una risposta del negozio shoppingrg.com ad alcune domande che gli ho posto.
Salve,
Vorrei sapere in quanto tempo verrà spedito lo Smartphone in oggetto se acquisto oggi con carta di credito.
Inoltre gradirei ricevere informazioni sulla revisione hardware dello stesso. E' no brand o brandizzato?
Grazie.
------------------------------------
Gentile cliente
La tempistica di spedizione è mediamente 5-10 giorni lavorativi dalla verifica di pagamento per il per la revisione hardware non possiamo aiutarla essendo i pacchi sigillati per quanto riguarda il brand se mi fornisce on precisione ho il link diretto o il codice del negozio posso darle una risposta avendo si telefoni con e senza brand
Distinti Daluti
Grazie x la sua affermazione molto gentile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma il 32Gb white è introvabile ad un prezzo conveniente?????
Sono appena stato a quello di Rimini, e il commesso mi ha detto "sono finiti quelli in promozione, puoi comprarlo a prezzo pieno però", altrimenti voleva darmi a prezzo di promo il nexus 5 da 32
Visto che nel volantino c'è scritto fino ad esaurimento scorte non avrebbe dovuto vendermelo a prezzo di sconto? Non sono finiti, li hanno se li paghi 499....mah
Qualcuno ha avuto esperienze di questo genere? Se ci si "arrabbia" si risolve?
potrebbe stabilizzarsi intorno ai 300€ vista l'imminente uscita di G3?
G2 16g da boomprice 325+8 spedizione comprato il 28 arrivato sta mattina, negozio molto serio. .
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App