Ritirato ora LG G2 preso da saturnshop (399+3€), pagato lunedì. Confermo 32gb Black ITA e rev 1.1!
Visualizzazione stampabile
Ritirato ora LG G2 preso da saturnshop (399+3€), pagato lunedì. Confermo 32gb Black ITA e rev 1.1!
Non mi ha parlato proprio di brand, anzi, sia nel volantino cartaceo che in quello digitale non viene specificato per nulla se sia brandizzato o meno
E la prima volta che vado in un Trony a comprare, sinceramente non mi sembrano molto onesti. Le altre catene se fanno promo con un certo numero di prezzi lo scrivono sempre e anche quando mettono "fino ad esaurimento scorte" puoi comprare i prodotti finchè ne hanno, compresi gli esposti in vetrina...
Solo nella vetrina ne aveva 2 di G2...dai...per me fanno i furbi per non rimetterci troppo, hanno beccato quello che non vuole litigare (io) e mi hanno liquidato con questa scusa
C'è qualche testimonianza di qualcuno che lo abbia acquistato a 299€? Secondo me gli LG G2 a quel prezzo non li hanno proprio!!! Hanno inserito il prezzo del LG G2 mini, ma invece di ammettere l'errore riferiscono soltanto che il prodotto è terminato!!! .... voi cosa ne pensate? :-$
ragazzi su supertel abbiamo qualche codice sconto per l'lg g2?
Io ho acquistato la versione europea da 32 gb su ebay a 390€ nuovo. Provate a cercare. Grazie gradito
Bisogna cercare bene...è ovvio che in negozio costa molto di piu . Su internet si trova il 16 gb a 300/330€
da quale venditore scusa? grazie
Eh non ricordo bene...se cerchi ora lo trovi ancora e forse anche a meno... Grazie gradito