Raga, anche se io l'ho già preso tempo fa da Supertel, segnalo il 16gb Black Europa a 320 su techshops
Edit: grazie gradito hi hi hi!
Visualizzazione stampabile
Raga, anche se io l'ho già preso tempo fa da Supertel, segnalo il 16gb Black Europa a 320 su techshops
Edit: grazie gradito hi hi hi!
C'è qualche testimonianza di qualcuno che lo abbia acquistato a 299€? Secondo me gli LG G2 a quel prezzo non li hanno proprio!!! Hanno inserito il prezzo del LG G2 mini, ma invece di ammettere l'errore riferiscono soltanto che il prodotto è terminato!!! .... voi cosa ne pensate? :-$[/QUOTE]
Due anni fa stavo per comprare il cellulare da trony ha messo in volantino Samsung galaxy s in offerta ad un prezzo buono. La mattina sono andato al negozio e mi hanno detto che sono già stati venduti però mi hanno proposto altri modelli e sconto. Secondo me hanno fatto apposta così per far venire la gente e con la scusa cercano di vendere altri telefoni.
no io ho visto due persone prima di me che sono riuscite ad acquistarlo ;)
Anche perchè anche se lo scrivono nel volantino in caso di errore non sono obbligati a venderti un prodotto, mettono semplicemente la correzione in negozio...
Da quel che ho capito il no brand c'era ( ne ho visto uno in esposizione e costava 499) ma l'offerta valeva solo per quelli marchiati vodafone
L'ho comprato stanotte da loro, non ho ancora pagato però. Su ebay ha ottime referenze, il suo sito boh, zero. Che ne pensate? L'ho sentito xkè ho prima comprato su ebay, poi ho visto che sul suo sito risparmierei un pò xkè fa 2% di sconto ora, e quindi mi ha annullato la pratica ebay e detto di ordinare direttamente da lui. Opinioni? Pagherei con bonifico.
C'è qualche testimonianza di qualcuno che lo abbia acquistato a 299€? Secondo me gli LG G2 a quel prezzo non li hanno proprio!!! Hanno inserito il prezzo del LG G2 mini, ma invece di ammettere l'errore riferiscono soltanto che il prodotto è terminato!!! .... voi cosa ne pensate? :-$[/QUOTE]
Due anni fa stavo per comprare il cellulare da trony ha messo in volantino Samsung galaxy s in offerta ad un prezzo buono. La mattina sono andato al negozio e mi hanno detto che sono già stati venduti però mi hanno proposto altri modelli e sconto. Secondo me hanno fatto apposta così per far venire la gente e con la scusa cercano di vendere altri telefoni.[/QUOTE]
A me é successo lo stesso ma da euronics , il commesso ammise che ne presero pochi ma i cartelloni con quel prezzo stavano ovunque, quindi era questione di marketing , in modo tale che tu andavi li a comprarti il galaxy s ma poi saresti tornato a casa con l's2.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Comprati ora 2 LG g2 da 32 gb black (uno per me ed uno per regalo), versione europa no brand su Smartyrama a 389 euro cadauno pagamento paypal, spedizione DHL inclusa ed è uno dei pochi ad avere la versione white ad un prezzo ragionevole disponibile (ma a me non piace in bianco). Sul web ottimi feedback del rivenditore, pagina facebook con commenti liberi. Sembra tutto ok, poi all'arrivo vi faccio sapere tempi e se sarà tutto ok.
Salve a tutti mi reinserisco nella discussione! Cercando su amazon ho notato che ci sono degli LG g2 32gb a 415 (black) e 430 (white).. il prezzo è un pò più alto di altri siti e i prodotti non sono venduti e spediti da Amazon, dite che acquistarli da loro è un salto nel vuoto come supertel e altri o comunque sono prodotti controllati da amazon e quindi con garanzia di affidabilità e velocità di spedizione?
no, cioè? I ricondizionati sono solo venduti e spediti a amazon o sbaglio?