Nessuna novità di prezzo sul 32 gb nero? Sono introvabili.... Scarsa produzione evidentemente..
Visualizzazione stampabile
Nessuna novità di prezzo sul 32 gb nero? Sono introvabili.... Scarsa produzione evidentemente..
se ti interessa ho sentito techshops per email e mi hanno detto che per domani dovrebbero ritornare e spediscono in 24/48h
ho sentito anche memtech, loro mi hanno scritto che hanno la rev 1.1 e spediscono 24h dopo. Peccato che ho letto che hanno anche alzato il prezzo a 390 :(
Supertel non mi hanno risposto alla mail.
E' una situazione alquanto incerta...
Thread chiuso
Ora siamo arrivati addirittura a vendere i propri device...
Esiste il mercatino per questo
Quote:
In questo thread si dovrebbe riportate solo i link su dove acquistare e semmai un feedback a terminale ricevuto o disdetto con motivazione.
La discussione deve essere pulita di modo che chi deve acquistare trovi subito le indicazioni che cerca (dove è giudizio store) e possa semmai approfondire il discorso tempi chiedendo nel thread indicato a fine op.
Una volta fatto l'ordine non postate per questioni riguardanti l'attesa o l'arrivo del device, fatelo in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/lg...-corriere.html
Secondo voi è vero che è già fuori produzione? Mi sembra davvero molto strano....
Come è stato detto più e più volte questo topic serve esclusivamente a segnalare dove acquistare il G2. D'ora in avanti il vostro messaggio in questo topic dovrà essere obbligatoriamente del tipo "il negozio X vende il G2 a Y€" e vi annuncio che il prossimo che scrive qualcosa di diverso (commenti personali, OT o vendite private) si becca un'infrazione e questo topic verrà chiuso ma stavolta per sempre.
Buongiorno a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto dato che sto trovando molto utile questo forum e, in particolare, questa discussione. Vi segnalo un sito che ho scoperto ieri sera grazie ad una pubblicitò su sky: si chiama compraveloce.com e non sono riuscito a trovare opinioni o recensioni sul web. I prezzi del G2 sono di 299 euro per quello da 16gb e 329 euro per il 32gb. Vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo sito, dato che i prezzi sono sospetti e anche la grafica del sito.