Visualizzazione stampabile
-
Forse sarebbe meglio che qualcuno gli scrivesse prima a compraveloce. Perchè potrebbero essere terminali non con garanzia eu.
Intanto segnalo smartyrama dove è in offerta il 16 gb a 329 inclusa spedizione: qualcuno lo conosce? Io gli ho scritto ieri e ancora non ho ricevuto risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
idandro
Forse sarebbe meglio che qualcuno gli scrivesse prima a compraveloce. Perchè potrebbero essere terminali non con garanzia eu.
appena chiamati , (molto gentili) riferiscono che i terminali sono garanzia ITA
-
Come fanno ad essere garanzia italiana le colorazioni oro e rosso visto che in Italia non son commercializzate e son destinate al mercato asiatico?
-
Ho letto anche io sulla descrizione dei prodotti che la garanzia è italiana, tuttavia andando a cercare sul sito ho letto di una garanzia legale e non riesco a capire se ci siano entrambe o solo quella legale appunto.
-
Beh, io rifletterei sia su ermymas che ha all'attivo un messaggio in questo forum e su pickwick99, che si fida, registrato da pochissimo. Senza offesa per nessuno ma aspetterei qualche altra opinione.
-
Ma io infatti ho solo segnalato un sito e se imparassi a leggere prima capiresti che sono il primo ad avere dei dubbi. Se questa è l'aria che tira lascio subito il forum, con tutto il rispetto.
-
Quote:
gulash
Beh, io rifletterei sia su ermymas che ha all'attivo un messaggio in questo forum e su pickwick99, che si fida, registrato da pochissimo. Senza offesa per nessuno ma aspetterei qualche altra opinione.
mi fiderei semplicemente per il contrassegno, ma onestamente non mi è chiara la situazione per la garanzia, si sono registrato da poco, ma anche te lo eri una volta un baby droid.
se noti tutti i miei vecchi messaggi noterai che non ho mai reclamizzato mai nulla.
-
Quote:
gulash
Io gli ho scritto ma se mi dicono che sono garanzia italiana io avrei dei dubbi. Non si trovano opinioni in giro su questo sito e non ha nemmeno una pagina di facebook. Tra l'altro la costruzione del sito mi sembra molto approssimativa.
-
CIao seguo la discussione da un po, poi ho trovato la voglia di registrarmi ahahahaha. comunque smartyrama l' ho chiamato ieri,sembrano seri, mi hanno anche detto per evadere ci vogliono 2-7 giorni lavorativi, e su mia insistenza,mi han detto che nel caso in cui io abbia fretta,consigliano di non comprare da loro. Invece compraveloce.com mi puzza.
Ho chiamato stamattina,mi ha richiamato un numero mobile e mi ha detto che in realtà arrivano lunedi, e settimana prossima ci sentiamo. Garanzia italia, e disponibili al ritiro in sede (dove hanno un ufficio ma non un negozio). Io ho dei dubbi. Garanzia italia,shop nuovo, prezzo cosi basso...
-
Io vorrei invitarvi a rileggere il mio primo messaggio nel quale praticamente ho esposto i vostri stessi dubbi oltre a segnalare il sito. Poi se volete dubitare di me fatelo pure, dato che ancora non sono "puro" come voi. Inoltre avevo espresso anche i miei dubbi sulla garanzia, ma non importa perchè ho solo un messaggio postato, vero?