Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ItalianoMedio
CIao seguo la discussione da un po, poi ho trovato la voglia di registrarmi ahahahaha. comunque smartyrama l' ho chiamato ieri,sembrano seri, mi hanno anche detto per evadere ci vogliono 2-7 giorni lavorativi, e su mia insistenza,mi han detto che nel caso in cui io abbia fretta,consigliano di non comprare da loro. Invece compraveloce.com mi puzza.
Ho chiamato stamattina,mi ha richiamato un numero mobile e mi ha detto che in realtà arrivano lunedi, e settimana prossima ci sentiamo. Garanzia italia, e disponibili al ritiro in sede (dove hanno un ufficio ma non un negozio). Io ho dei dubbi. Garanzia italia,shop nuovo, prezzo cosi basso...
Io ho cercato sul sito di compraveloce una partita iva o qualcosa del genere. Niente da fare. Ho trovato solo il nome dell'intestatario della postepay da ricaricare e cercando su google sembra essere il titolare di questa impresa:
APOSTOLI LORIS
mappa google
MAPPA
VIA ANTONIO SALIERI 324/A
37132 Verona (VR)
IMPRESA INATTIVA. ATTIVITA' PREVISTA: MOVIMENTAZIONE MERCI E FACCHINAGGIO.
EDIT: gli avevo scritto una e-mail e mi è appena tornata indietro con questo messaggio di errore:
Reporting-MTA: dns; mailrelay24.libero.it
Arrival-Date: Tue, 6 May 2014 13:21:08 +0200
Final-Recipient: RFC822; E-mail@libero.it
Action: failed
Status: 5.1.1
Remote-MTA: DNS; ims3e1.libero.it
Diagnostic-Code: SMTP; 550 RCPT TO:<E-mail@libero.it> Mailbox disk quota exceeded
Last-Attempt-Date: Tue, 6 May 2014 13:21:09 +0200
PS: ognuno tragga le proprie conclusioni
-
Quote:
idandro
Io ho cercato sul sito di compraveloce una partita iva o qualcosa del genere. Niente da fare. Ho trovato solo il nome dell'intestatario della postepay da ricaricare e cercando su google sembra essere il titolare di questa impresa:
APOSTOLI LORIS
mappa google
MAPPA
VIA ANTONIO SALIERI 324/A
37132 Verona (VR)
IMPRESA INATTIVA. ATTIVITA' PREVISTA: MOVIMENTAZIONE MERCI E FACCHINAGGIO.
La partita é indicata sul sito: 04058960230
numero di telefono: 045 4770248
-
AGENZIA ENTRATE
VERIFICA PARTITA IVA
Bandiera dello Stato membro ITALIA
CODICE IVA VALIDO
Partita IVA: 04058960230
Denominazione: APOSTOLI LORIS
Indirizzo: VIA ANTONIO SALIERI 324/A 37132 VERONA VR
Data di inizio validità: N.D.
Data di fine validità: ---
N.D. (Non Divulgabile) = Lo Stato membro selezionato non ha autorizzato la divulgazione di questa informazione.
Data della richiesta: 06/05/2014 13:38:05
-
Allegato 110316
Sono andato nella sezione shop e ho clickato su informazioni di contatto in basso a destra.
EDIT: non so se si vede l'allegato, era uno screenshot della parte del sito dove si leggevano la partita iva e i dati del titolare.
-
Quote:
ermymas
Ma io infatti ho solo segnalato un sito e se imparassi a leggere prima capiresti che sono il primo ad avere dei dubbi. Se questa è l'aria che tira lascio subito il forum, con tutto il rispetto.
Ho premesso "senza voler offendere nessuno". Ho semplicemente consigliato di aspettare qualche altra opinione sicuramente più acuta della mia. Dato che si parla comunque di bei soldini è sempre meglio far tenere gli occhi aperti anche a rischio di intaccare la suscettibilità di qualcuno.
Detto questo, non sono un talebano e non mi è mai piaciuto fare il bacchettone o fare il saputello e di certo non voglio offendere nessuno, sopratutto quando danno informazioni interessanti, come quella che hai dato, anche se tutta da verificare.
-
Quote:
idandro
Ho trovato solo il nome dell'intestatario della postepay da ricaricare
Se si "paga" solo con ricarica postepay, cosa ILLEGALE, non vi azzardate a comprare li, ne abbiamo visti fin troppi su questo forum di casi cosi.
-
Sì, non mi ero accorto della partita iva. Comunque in "CHI SIAMO" scrivono: "Saimo un'azienda che opera da 5 anni nel settore dell'elettronica di qualità." A parte la mancanza di cura nello scrivere (Saimo anzichè Siamo) dicono una bugia perchè la partita iva indicata ha iniziato l'attività il 01/10/2011 e quindi meno di tre anni fa e il sito internet è stato registrato il 26 novembre scorso, 6 mesi fa.
-
Quote:
lostman
Se si "paga" solo con ricarica postepay, cosa ILLEGALE, non vi azzardate a comprare li, ne abbiamo visti fin troppi su questo forum di casi cosi.
Bonifico, Ricarica postepay o contrassegno. Se non fosse per il contrassegno non perderei tempo nemmeno a discuterne.
-
Ho simulato un acquisto mi da come metodi di pagamento contrassegno e gestpay.
-
Appena effettuato l'ordine dagli Stockisti, LG G2 16 GB nero ITA a 339€ :)