Sicuramente.. Almeno mi faccio dire se effettivamente oggi sono arrivati
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sicuramente.. Almeno mi faccio dire se effettivamente oggi sono arrivati
Ok allora attendo ... al max poi martello pure io
Appena chiamato.. Gli ordini sono in partenza mercoledì.. Col mio hanno problemi col galaxy s3 colorazione nera.. Lo hanno solo bianco.. Ma sul sito il nero era disponibile -. - il g2 è arrivato e appunto da mercoledì cominciano a smistare.. Non capisco perché non oggi.. Bho
Allora vi aggiorno questa mattina ho preso il telefono a 399 ga globalworks versione bianca da 32 GB vesrione europoa sulla scatola riporta la sigla NEU
lo avevo trovato anche a 390 bianco sempre a roma qui techfonia.it ma per motivi di logistica lo ho preso da globalworks dato che mi trovavo la vicino
telefono consegnato in scatola anzi mi ha sballato davanti agli occhi una scatola con molti G2, i suddetti prezzi penso che siano riferiti solo consegna a mano
ma mi sembra che techfonia faccia spedizione gratis !!!!!!!!!!
Ho scritto a globalworks per avere info sul codice sconto ma ancora non hanno risposto...
Ciao a tutt*, cercando su web informazioni circa l'attendibilità di techfonia.it sono capitata in questa discussione (fra l'altro a fagiolo, dato che ho proprio intenzione di prendere il g2, e dai commenti di chi fra voi l'ha già ricevuto e usato ho solo avuto conferma della mia scelta ^^)... Non c'è proprio nessuno che ci sveli il mistero di techfonia?
quella su techfonia.it sembra un'ottima offerta! ma secondo te è affidabili questo sito? non trovo nessuna opinione su google.
A me è arrivata una mail da Supertel che mi conferma la spedizione il 5 febbraio, attendiamo mercoledì.
Ma a parte quelli che l'hanno ritirato a mano da techfonia.it c'è qualcuno che l'abbia ordinato su spedizione e possa dare un opinione al riguardo?
Per quanto mi riguarda, andando sul sito di Supertel, sulla pagina del mio ordine esso risulta già spedito (c'è scritto: Ordinato:1, Spedito:1), anche se non ho ricevuto alcuna email a tal proposito né è disponibile in numero di tracking del corriere Bartolini. Aspettiamo.
aggiornamento da Globalworkmobile in spedizione. p.s sul sito parlano di Ups ma nelle note dice che spediscono con Bartolini
Ragazzi vorrei fare una domanda a chi ha gia ricevuto il tel da Global. ... lo scatolo ha i sigilli da rompere per poter accedere al telefono? Vi chiedo questo perché io ne ho visti alcuni e sembra che non ci siano i sigilli. È normale? Saranno tutti così?
No della scatola del G2
quando mi arriva verifico tutto
Ti rispondo io questa mattina sono stato da global a ritirare il telefono
Ha aperto uno scatolo pieno di G2
Nuovi di zecca e ti garantisco nessuno aveva i sigilli di cui parli neanche il mio ti ripeto tirato fuori dallo a scatolone che spediscono a loro!!!!!!
Si ragazzi sono stato in negozio....
Più che negozio un magazzino
Hanno tanto da fare.... Il telefono lo ho preso bianco da 32 ne hanno solo bianchi per il caricabatterie non so come sia il vostro posta una foto e ti dico se il mio e' uguale prezzo 399 sono seri e spediscono ma ripeto hanno molti ordini da evadere ....
ma ti riferisci a global?? pagato 399??
il caricabatterie intendevo quello con la presa italiana essendo il cell europa potrebbe avere anche la presa inglese che nesessita di adattatore
edit techfonia madonan che prezzo e spediscono anche gratis... cavolo risparmiavo 40euro :(
Sono nella stessa situazione... ho scritto per chiedere se si può fare il ritiro in sede e come gesticono le garanzie ecco la risposta:
salve lg g2 dal momento che lo acquista dal sito puo' ritirarlo in sede nelle 48 ore successive. Per la garanzia europa lg ha comunicato che dal 2014 non ha piu alcun tipo di problema ed e' assistita in qualsiasi centro assistenza italia. trova questa info digitanto su google lg assistenza europa 2014. Aspetto un suo riscontro porgendole distinti saluti
Possiamo fare un riepilogo? Fin ora da che siti avete comprato ed è andato tutto OK?
Ciao a tutti.
E' da un pò che vi seguo in quanto ho acquistato anch'io da supertel (Lg bianco 32 gb comprato il 27/1 )
Un pò preoccupato questa mattina li ho contattati per email e mi hanno garantito spedizione domani mattina e arrivo mercoledì.
Mi hanno anche detto che se volevo mi avrebbero fatto restituito i soldi (pagato con paypall).
Speriamo bene...
bè ma techfonia.it accetta paypal, nel caso saremmo coperti, no??
Quindi potrebbero spedire un mattone e basta.
Ma tipo io ho fatto l'acquisto da loro ma non mi ha preso paypal come metodo! Ora ho chiesto di annullare perché il bonifico io non lo faccio. Adesso pero mi metti i dubbi anche su paypal...
Ordinato a supertel G2 white 32gb più di una settimana fà, ora sullo stato ordini è COMPLETO
avranno già spedito? mistero....