Raga mi fate un resoconto? Quale posto piu conveniente x un g2 europa pero sicuro che arrivi? 16 giga mi bastano.grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga mi fate un resoconto? Quale posto piu conveniente x un g2 europa pero sicuro che arrivi? 16 giga mi bastano.grazie
[QUOTE=lollo1980;5288560]Raga mi fate un resoconto? Quale posto piu conveniente x un g2 europa pero sicuro che arrivi? 16 giga mi bastano.grazie
Se vuoi il 16 gb compra dagli stockisti ;)
Giovedì la sig.ra Lella mi disse che aveva già 50-60 numeri di cell di persone interessate al g2.
Bo vediamo, io al massimo lo prendo su eglobal, non posso più aspettare...[/QUOTE]
Addirittura 60?? La vedo male... ma su eglobal non si era detto detto che lo spedivano da hong kong o qualcosa di simile? :/
[QUOTE=lookvalley;5288636]Piu conveniente che supertel?Quote:
Originariamente inviato da lollo1980
[QUOTE=lollo1980;5288700]Bhe in questo momento su supertel non è disponibile ed ignoro quando tornerà ad esserlo..Quote:
Originariamente inviato da lookvalley
Piu conveniente che supertel?Quote:
Originariamente inviato da lollo1980
Il mio g2 32gb nuovo europa 400euro... acquistato da magazzino online. Prima di acquistarlo ho contattato Lg per farmi confermare che l'assistenza europa ormai viene accettata anche in italia, e me l hanno confermato. Quindi... Ce lho gia da un mesetto, tutto perfetto. XD
Su eglobalcentral è disponibile. . Sapete si è affidabile? Spedizione ? garanzia?
Piu di 400 ora su stockisti il 16 g
Segnalo su boomprice il 16gb bianco o nero a 365 euro.
Da aggiungere 1% per paypal e se non erro 12 euro per la spedizione.
Non so se è affidabile
Prenderò il g2
ragazzi devo prendere lg g2 dagli stockisti, avevano detto che facevano rifornimento in questi giorni per la versione 32 gb black ma ancora niente, o meglio solo la versione italiana hanno rifornito e costa 479.. la versione europea costa 469( dubito che resti cosi dopo il rifornimento).. sapete magari se hanno intenzione di rifornire diminuire di prezzo anche per la versione europea?
Su valuebasket è disponibile quello di 32gb a 399 spedizione gratuita ma non so quanto è affidabile, io aspetto notizie di supertel se non lo prenderò su globalwork 429
Non vorrei rovinare la giornata a qualcuno ma ho chiamato il centro di assistenza Lg più vicino a casa e mi hanno detto che non ritirano e non spediscono i garanzia Europa. Devo rivolgermi al venditore...
Accertatevi quindi chiamando direttamente i centri sul territorio prima di comprare gli Europa
di a quel centro di aggiornarsi che LG italia é dall'inizio di qest'anno che accetta garanzia europa
“In effetti da quest’anno LG Italia ha deciso di accogliere nella propria rete di assistenza nazionale le riparazioni in garanzia anche dei telefoni acquistati con garanzia europea. Good news, dunque. Buona giornata.”
https://www.facebook.com/LGItalia/po...tal_comments=1
Onestamente è un post su facebook non un comunicato stampa... Sto cercando sulla pagina facebook e su Twitter ma nulla di ufficiale, infatti un ragazzo dice che un centro di Parma non riceve prodotti con garanzia europea, si dovrebbe indagare
Mi è venuto un dubbio: e se lg accettasse solo i terminali con garanzia europa acquistato DOPO l'1 gennaio 2014? Ovvero da quando la loro "politica" sembra essere cambiata?
Comunque ho trovato questo..
(Perdonate la scarsa qualità della foto)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kkwgi.jpg
Questo è buono 😁
Non credo. Infatti ad una mia domanda per sapere la provenienza del moi G2, mi hanno risposto così:
"Egregio Sig. Mastroddi, grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In riferimento alla Sua richiesta La informo che i prodotti con garanzia Italia o garanzia Europa vengono gestiti in maniera identica dal nostro servizio. Potrà pertanto rivolgersi direttamente al centro di raccolta della zona per un eventuale intervento . Potrà identificare il centro più vicino al Suo domicilio tramite il link seguente : LG Electronics Italy :: Supporto Le ricordo che i centri in rosa sono autorizzati alla sola gestione dei prodotti acquistati presso di loro."
E avevo specificato anche la data di acquisto (28/12/13) e di arrivo (2/1/14). Quindi Cateddu dovrebbe verificare che non si tratti di un dei centri in rosa.
Vedendo questo video vi passerà la voglia di acquistare il G2 :(
https://www.youtube.com/watch?v=n046RPf72wc
In realtà io spero che faccia scendere il prezzo del g2
Non è il diretto concorrente, visto il display da 5.9, ma dalle caratteristiche è una bomba 🙈
sembra logico che il g pro 2 sia più performante perché altro di essere più nuovo è anche un phablet, per me uno schermo di 5,9 pollici sembra eccessivo, quindi la voglia di prendere il g2 al prezzo attuale è sempre più grande :D.
Cmq LG sembra per me stia facendo i migliori dispositivi negli ultimi periodi, Nexus 4, Optimus G, Nexus 5, G2 e ora questo G pro 2 e sempre a prezzi più convenienti in comfronto con le altre aziende.
Ps: Scusatemi per il mio italiano ancora un po' difettoso ;)
Tornando in topic... Consigi su dove acquistare il 32gb?
Perfettamente d'accordo. Gia 5,2 pollici sono troppi per i miei gusti. L' LG G2 si salva perché ha delle cornici praticamente nulle
Ho controllato e il centro che ho chiamato non figura nella lista. C'è un ma : il centro ha 3 filiali in Sardegna, quello più vicino a me non accetta Europa mentre gli altri 2, a 200km da casa, figurano invece nell'elenco Lg. Proverò a chiamare per curiosità le filiali in elenco Lg per vedere cosa dicono
Facci sapere :)
Novità da supertel sui nuovi arrivi?
anche io son sardo cateddu, potrebbe essere utile questa info, grazie!
Lo ignoro.....