Ma scusate forse gli è arrivato in una busta contenente la scatola originale e non come uno si aspetterebbe in un pacco di cartone
Visualizzazione stampabile
Ma scusate forse gli è arrivato in una busta contenente la scatola originale e non come uno si aspetterebbe in un pacco di cartone
Sembra strano poi se lo deve portare in garanzia in centro assistenza come si fa?
Chi lo ha comprato da Globalworkmobile può dare una delucidazione un merito almeno chiariamo il discorso
Io che l'ho ritirato di persona me lo hanno dato dentro la scatola originale!
Ragazzi e da techfonia? LG D802 G2 16GB EU | TECHFONIA
Arrivato stamani tramite BRT acquistato da Global Work,
in scatola originale con tutti gli accessori avvolta da busta da imballaggio dentro classica busta rossa BRT, tutto perfetto.Allegato 100480Allegato 100481
Condivido foto.
No ragazzi, ovviamente mi è arrivato con la scatola originale, completo di tutta la dotazione :D
Proprio come nella foto postata sopra
L'ho utilizzato poco ieri, ho giusto installato le applicazioni e smanettato con le impostazioni.
Le prime impressioni sono ottime, arrivato già con l'ultimo firmware disponibile. 0 scricchiolii, schermo fantastico (i famosi bordini neri non si notano per niente :D)
La batteria sembra infinita, tirato fuori dalla scatola alle 14.00 con il 60% l'ho spento ieri sera alle 23.00 con ancora il 35%, con 2 ore e mezza di schermo acceso e tutte le varie operazioni iniziali. Considerato che ci vogliono almeno una decina di cicli di ricarica per far andare a "regime" la batteria mi sembra un ottimo risultato.
P.S. mi sono abituato subito ai tasti posteriori ed il toktok, infatti adesso cerco di sbloccare il Note 3 con un doppio tap sul display rotfl
Ricordo di aver letto in un post precedente di 3\4 giorni fa, di un utente che si lamentava dei bordi "affilati",
in effetti a primo impatto i bordi sono "quasi taglienti", ma dipende dal fatto che c'è una pellicola di protezione nei bordi laterali,
quindi togliendo la pellicola lo smartphone è completamente liscio.
Personalmente sono veramente soddisfatto, ero dubbioso sul colore bianco e bordi neri, ma avere questo "gioiellino" in mano "è felicità pura".
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno dato consigli su come e dove acquistarlo, proponendo nomi di siti e offerte in corso,
un grazie a tutti,
Luca.
Ciao a tutti ho letto i vostri messaggi e c'era un ragazzo che diceva di aver trovato un sito lb elettronica online ..... io ci sono andato e i preezzi sono bassissimi... li ho contattati per vedere se erano prodotti e originali e se si poteva pagare in contrassegno.... loro mi hanno risposto:
Gentile Cliente, tutti i nostri prodotti sono nuovi , coperti di garanzia legale di 24 mesi italia ! le ricordiamo che abbiamo delle offerte valide solo fino a domani .
di nuovo ho risposto se si puo pagare in contrassegno ma ne dubito..... cmq il sito sembra serio con partita iva e numero di telefono ..... cmq se ci sono novità vi farò sapere
Lascia perdere.. questo è quello che c'è scritto sul vero sito di lbelettronica (che è uno sky service con indirizzo e p.iva identici)
LB ELETTRONICA NON EFFETTUA VENDITE ONLINE.
SI RICORDA AUTTI I NOSTRI CLIENTI E UTENTI DEI NOSTRI SITI WEB CHE LB.ELETTRONICA NON EFFETTUA VENDITE ONLINE,
NESSUN SITO DI ECOMMERCE E RICONDUCIBILE AI NOSTRI PUNTI VENDITA.
Mi inserisco nel post, perchè sarei interessata al codice sconto global work, ho la possibilità di recarmi in loco, ma il codice sconto lo hanno già dato?
Salve ragazzi da oggi faccio parte anch'io del club di questo cellulare.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scusate ma l'ultima versione software del cellulare acquistato da globale oro qual'é?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se non ricordo male dovrebbe essere dei paesi scandinavi, ha comunque caricabatterie per presa italiana
Allora è finita la promo, io comunque a novembre ho comprato 3 telefoni in 6 giorni, 2 note 3 ed un one, prezzi ottimi e spedizione a razzo
Non lo vedremo piu a 379 come dagli stockisti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Speriamo di si, sto aspettando anche io che torni disponibile da loro, mi hanno detto che il 90% dei loro prodotti non disponibili sul sito, saranno ripristinati questo fine settimana, ma nulla di certo sul g2, stavano sul vago come se non sapessero se è quando arrivano i nuovi stock
ragaazzii mi sono informato sul sito lbeleetronica è una truffa leggete qui ..... non so se posso mettere il link ma penso di si L.B Elettronica (Lbelettronicaonline.it) - TRUFFA VERIFICATA
Da 16. Tutti e 2 i colori
http://www.techmania.it/lg-g2-black.html
La versione bk cos è?
Ovvero? Che differenze da altre?
secondo me bk si dovrebbe riferire al colore, in questo caso nero, wh quello bianco
Ma alla fine qualcuno che ha acquistato da supertel ha ricevuto almeno il numero di tracking della spedizione?
ragazzi io ho acquistato giovedì sera un telefono da amazon alle 20,il tel partiva dalla Germania (stesso posto dove partono quelli di supertel) ed oggi il tracking mi dice che è già a Salerno,quindi in consegna per lunedì.Strano che solo supertel abbia problemi di neve.
Io l ho preso su globalworkmobile, ordinato il 30 mattina ed è arrivato il 31 alle 2 e mezza di pomeriggio, veramente fantastico come sito, l ho preso nella versione da 32 gb
Supertel ha detto che i cellulari arrivano lunedì.. Perché in questa settimana ci sono stati problemi in Germania dove loro si riforniscono dei cellulari.. Comunque se lunedì non spediscono credo che chiederò il rimborso.. Io ho ordinato 2 cell da loro.. Oltre al g2 anche un s3 black
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App