Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che il numero fisso che hanno dato qui sul sito è intestato ad una società che adesso non ricordo precisamente di cosa si occupa.. E anche il numero verde risulta essere intestato ad un altra società.. Però quando chiamo rispondono quelli di Supertel.. Mha.. Ci sarà da preoccuparsi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Una curiosità: sono stati recapitati i telefoni a quanti sono riusciti ad ordinare da Amazon il g2 bianco quando per qualche ora era stato messo a 299 euro?
-
299 appero!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Una curiosità: sono stati recapitati i telefoni a quanti sono riusciti ad ordinare da Amazon il g2 bianco quando per qualche ora era stato messo a 299 euro?
È stato già ampiamente detto che è stato un errore di Amazon che mando email immediatamente a chi avesse acquistato dicendo dell'errore.
-
Ok,ma rispettano i 5-10 giorni per la spedizione o no?
Quote:
garamant
si, solo che è lento nelle spedizioni, o meglio va un po' a come capita, a volte è veloce a volte meno
-
Quote:
simon92g
Ok,ma rispettano i 5-10 giorni per la spedizione o no?
si solitamente si
-
Occhio ragazzi, Techmania non è più affidabile come una volta: ho tre amici, uno ha acquistato un Nexus 4 il 22 dicembre e ancora non l'ha visto, un altro mio amico è da 2 settimane che aspetta il Moto G ed infine un altro ragazzo che conosco sta aspettando il Note3. Insomma, io stesso ho acquistato da TechMania e mi son trovato bene, ma ultimamente non ha scorte e non si sa quando arriveranno.
-
Quote:
Stizzo
Occhio ragazzi, Techmania non è più affidabile come una volta: ho tre amici, uno ha acquistato un Nexus 4 il 22 dicembre e ancora non l'ha visto, un altro mio amico è da 2 settimane che aspetta il Moto G ed infine un altro ragazzo che conosco sta aspettando il Note3. Insomma, io stesso ho acquistato da TechMania e mi son trovato bene, ma ultimamente non ha scorte e non si sa quando arriveranno.
Anche un mio amico sta aspettando il G2 da 3 settimane e deve ancora essere spedito e non sa niente
-
Bene ero in procinto di prenderlo li... Grazie per la dritta
-
ragazzi ho notato che molti dei siti che negli ultimi anni hanno fatto prezzi concorrenziali (su tutti gli smartphone) nelle ultime settimane hanno difficoltà di approvigionamento, è solo una mia impressione????Cosa può essere successo?Un caso o il meccanismo si è inceppato????
-
Quote:
AK47
ragazzi ho notato che molti dei siti che negli ultimi anni hanno fatto prezzi concorrenziali (su tutti gli smartphone) nelle ultime settimane hanno difficoltà di approvigionamento, è solo una mia impressione????Cosa può essere successo?Un caso o il meccanismo si è inceppato????
secondo me il motivo principale è che per fare queste offerte devono per forza ordinarne in grande quantità,così anzichè prenderne un tot numero e metterle a deposito,aspettano di ricevere un certo numero di ordini per poi ordinarli dal loro fornitore, a mio avviso questa è l'unica spiegazione
-
ma questo valeva pure per le settimane ed i mesi precedenti.....nonostante ciò si acquistava con più facilità senza tutte queste attese estenuanti, ora invece hanno tutti i magazzini vuoti!
-
la cosa triste é che quelli che li hanno in magazzino li hanno a prezzi folli "all'italiana".
-
X voi che prezzo minimo raggiungerà il g2 da qua a fine marzo?
-
Quote:
lollo1980
X voi che prezzo minimo raggiungerà il g2 da qua a fine marzo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io sinceramente penso siamo arrivati al l'osso parlo della versione da 32 giga europa che lo si trova a 390 bianco, forse scenderà ambirà un pochino quando uscirà la nuova versione..........
-
Quote:
Claudeaxe67
Io sinceramente penso siamo arrivati al l'osso parlo della versione da 32 giga europa che lo si trova a 390 bianco, forse scenderà ambirà un pochino quando uscirà la nuova versione..........
ma ancora non ho capito perché mettono in offerta solo quello bianco :/
-
Quote:
robertc
ma ancora non ho capito perché mettono in offerta solo quello bianco :/
La stessa cosa mi chiedo anche io....
La versione europa si trova ad un buon prezzo ma solo ed esclusivamente bianco !!!!!!
Una risposta e' che forse hanno i magazzini pieni di bianchi e forse sono andati poco, ma questa e' solo una mia ipotesi...
-
Quote:
Claudeaxe67
La stessa cosa mi chiedo anche io....
La versione europa si trova ad un buon prezzo ma solo ed esclusivamente bianco !!!!!!
Una risposta e' che forse hanno i magazzini pieni di bianchi e forse sono andati poco, ma questa e' solo una mia ipotesi...
dove si trova a 390 bianco? ma il 32gb???
io ho trovato globalworkmobile a 429€ +s.s.
-
Intanto ti dico che a noi di Roma global lo da a 409 con ritiro a mano
Poi lunedì vi faccio sapere dove lo danno a 390 ma prima voglio ritirarlo per darvi una certezza !!!!
-
Quote:
Claudeaxe67
Intanto ti dico che a noi di Roma global lo da a 409 con ritiro a mano
Poi lunedì vi faccio sapere dove lo danno a 390 ma prima voglio ritirarlo per darvi una certezza !!!!
si ho letto ma sto a salerno....
se avevo qualche contatto me lo facevo prendere e me lo spedivano ma alla fine risparmiavo 20€ più il fastidio di arrecare disturbo che effettivo risparmio
ho letto che sono veloci mi sa che lo ordino e martedì sta nelle mie mani!!
ho avuto il nero ma troppe impronte meglio bianco ;)
-
Mi dite quindi quali sn i negozi dove si trova a meno il 16 gb europa? B o n non è un problema
-
-
-
Quote:
lollo1980
È un errore se provi ad aggiungerlo al carrello non te lo inserisce mai dicendo che il carrello è vuoto.
-
Vorrei capire anke se si trova veramente il 32gb a 390 euro
-
Quote:
lollo1980
Vorrei capire anke se si trova veramente il 32gb a 390 euro
Androidiani App
Domani lo vado a prendere qui a Roma a mano a 390 poi ti posto il link del negozio
-
Ottimo! Pero sn di bologna acc!! Magari chiedi pf se hanno l offerta anche per il 16 giga
-
mi ero fissato di prenderlo nero, mi pento di non averlo preso bianco quando era possibile.:cry:
ora mia sta pure bene viola con i pois gialli, basta che lo rimettono in vendita.
-
Quote:
lollo1980
Ottimo! Pero sn di bologna acc!! Magari chiedi pf se hanno l offerta anche per il 16 giga
Androidiani App
Se non sbaglio il proprietario del negozio mi ha detto 390 spedito 32 gb solo bianco, non mi ritrovo il link del negozio ho solo il num di cell del proprietario che gestisce il negozio ed il suo contatto whatapp domsni vi farò sapere
-
Quote:
Claudeaxe67
Se non sbaglio il proprietario del negozio mi ha detto 390 spedito 32 gb solo bianco, non mi ritrovo il link del negozio ho solo il num di cell del proprietario che gestisce il negozio ed il suo contatto whatapp domsni vi farò sapere
Ciao anche io sarei interessato potresti passarmi il numero in privato visto che avrei la possibilità di passare a Roma. Grazie ;-)
-
Quote:
Pliini0
Ciao anche io sarei interessato potresti passarmi il numero in privato visto che avrei la possibilità di passare a Roma. Grazie ;-)
Prima di stasera te lo mando ora non lo ho dietro
-
Quote:
Claudeaxe67
Prima di stasera te lo mando ora non lo ho dietro
Grazie 1000. Ho ordinato da boomprice con ritiro in negozio a 359 ma da quello che ho capito la consegna è biblica e mi serviva subito questo negozio ha la pronta consegna o hai dovuto aspettare?
-
Quote:
Pliini0
Grazie 1000. Ho ordinato da boomprice con ritiro in negozio a 359 ma da quello che ho capito la consegna è biblica e mi serviva subito questo negozio ha la pronta consegna o hai dovuto aspettare?
Io ho scritto che ci vado domani, comunque era in pronta consegna
Altrimenti vado da global work!!
-
Quote:
Claudeaxe67
Io ho scritto che ci vado domani, comunque era in pronta consegna
Altrimenti vado da global work!!
Facci sapere allora ^_^
-
Qualcuno di napoli può darmi info su techshops? Sono affidabili?
-
qualcuno ha feedback su techfonia che vende a 395€ spedito? versione bianca e paypal
-
mi daresti il contatto per la versione bianco 32 Gb a 390?
-
Interessato anche io al 32 bianco...
-
Buongiorno Supertel.it ha contattato qualcuno? Io tra poco chiamo e se non danno info rassicuranti annullo l ordine e chiedo il rimborso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
No per ora alcuna notizia. Ma se è vero che arrivano oggi... il tempo di smistare gli ordini... se hai news facci sapere.