Doppio post .-. Comunque a me non diede errore la One Plus-
Visualizzazione stampabile
Doppio post .-. Comunque a me non diede errore la One Plus-
Qualche feedback di utenti che hanno acquistato il modello da 32 gb su supertel? Grazie :)
Il prezzo è buono....sono il solo ad arrabbiarsi del fatto che tra garanzia ITA ed EU ci siano 10€ di differenza???? Non per i 10€ sia chiaro, ma dal momento che il produttore non fa differenza tra le 2 garanzie non vedo perché il dispositivo debba avere 2 prezzi differenti.....mahhhhhh
Segnalo che da Techshops il 16gb è aumentato di 10 euro.
Perfetto, chiedo scusa per aver reagito un po' bruscamente ma non pensavo di venir accolto così, anche se in buona fede.
Comunque tornando al sito che ho menzionato per ora mi avete salvato da una probabile fregatura perchè ero veramente tentato. Credo che scriverò anche a sky perché non è possibile che fanno così tanta pubblicità (almeno 5 volte in un paio d'ore) ad un sito del quale non si sa ancora nulla.
Domanda: il 32 gb dove conviene comprarlo?
Io ho sentito telefonicamente compraveloce.com e il tizio mi sembrava affidabile, mi ha detto che i prezzi sono molto bassi e loro ci guadagnano poco. Inoltre mi ha detto che Lg G2 li spedivano dal 12,13 Maggio... ora non ce li aveva ancora in magazzino e domani mattina mi avrebbe saputo dire la revisione hardware (secondo me non sapeva manco cos'era). Visto il prezzo basso e il pagamento in contrassegno mi sono convinto e ho ordinato li.
Mi sono subito pentito una volta letti i vari commenti qui sul forum, ma soprattutto dopo aver letto l'offerta de glistockisti.
Fine della storia ho ordinato da glistockisti il 16 Gb Nero a 339, e ho annullato da compraveloce.com (con delle procedure alquanto bizzarre, cioè telefonicamente ho chiesto come fare, visto che è impossibile farlo dal sito, inviando una mail nella quale dichiaro di voler annullare l'ordine stabilito e per fortuna che non avevo pagato un accidenti).
Ho preferito la velocità impressionante, ma soprattutto l'affidabilità de glistockisti (tra l'altro hanno spedito 2 ore dopo...2 ore dopo!!).
Detto questo abbandono la mia sottoscrizione al topic, grazie a tutti per l'aiuto all'acquisto!
Preso dagli Stockisti a 339. Il nero è già terminato, ho preso il bianco.
Sinceramente non conviene più prenderlo da Techshops dato che ora gli stockisti lo hanno a 339 ITA. In ogni caso, a meno che non lo trovo a 310-315; Aspetterò i volantini nuovi di Saturn - Mediaworld e così via.. 340€, sarà anche buono come prezzo, ma sinceramente, se Trony l'ha messo a 299 in offerta, lo metteranno anche quest'ultimi. Poi si sa, gli stockisti ogni settimana o quasi, abbassano il prezzo di 10-20€!