Costava di meno, ma non aveva certo gli stessi feedback degli stockisti!
Visualizzazione stampabile
Ha fatto benissimo, per pochi euro rischiava il pacco, e di brutto ...
Si ma se è un negozio con un sito "faidate" e con una partita iva che non c'entra nulla con quello che vende e, infine, prezzi più bassi in assoluto di terminali (Gold, Red) che in Europa non esistono e, su domanda, sostiene che sono garanzia Italia, ci sono tutti i presupposti per non fidarsi, poi se qualcuno si vuole immolare e dare un suo feedback, astenersi utenti con meno di 10 post e iscritti dopo il 31/12/2013. :D :D
buonasera a tutti, volevo mettervi a conoscenza della mia esperienza di acquisto di uno smartphone lg g2 : ordine effettuato nel pomeriggio di pasquetta 21 aprile 2014, telefono ricevuto oggi martedi 6 maggio. La consegna è stata sicuramente allungata dalle varie festivita di questo periodo ma tutto sommato può essere accettabile come attesa visto il prezzo piu basso, l'imballaggio era perfetto la scatola aveva i sigilli intatti ed il telefono è perfetto. La comunicazione durante queste due settimane di attesa è stata buona e non capisco davvero tutte quelle persone che ogni 5 minuti chiedono se è arrivato, se è partito, se sta arrivando, ecc. Per correttezza sarebbe stato meglio se sul sito avessero messo che il prodotto non era disponibile ma ordinabile con tempi di attesa piu veritieri delle 24/48 ore, ma chi ha un po' di esperienza con gli acquisti on line sa bene che questo è uno stratagemma piuttosto diffuso presso gli e-store quindi nessuna sorpresa. Giudizio finale su questo negozio assolutamente positivo, se in futuro continuerete con queste offerte mi avrete come vostro cliente sicuramente. Grazie Supertel.
Infatti! E' vero che ogni sito che apre non ha feedback ma almeno cerca di apparire affidabile. Come? Ad esempio, con una pagina su Facebook (gli stockisti hanno 200 mila fan e io ho saputo dei problemi di techmania grazie alla loro pagina di facebook) o con l'affiliazione a siti che si basano sui feedback degli utenti come trovaprezzi, trustpilot ecc. Oltre a pagare un webmaster per la creazione di un sito bello e navigabile e che ispiri fiducia rispetto ad un sito fai da te. Pertanto io l'ho preso dagli Stockisti pagando 40 euro in più ma ognuno è libero di fare ciò che vuole coi propri soldi.
per evitare fregature o disguidi di qualsiasi genere appena preso dagli stockisti ^^