la volgarità era provocata dall'arroganza di Lostman, caro d'amico. sono più di 15 anni che frequento forum ed è la mia prima infrazione ai regolamenti, perché mai avevo incontrato tale arroganza
Visualizzazione stampabile
Tu ci sei arrivato a prenderne uno?
Comunque volevo segnalare che su ebay ce ne sono parecchi in vendita a prezzi abbastanza bassi. Si trovano già in Italia e quindi, in teoria, dovrebbero al massimo essere europei ma il problema è l'affidabilità dei venditori.
G2 32GB ITA nero, comprato il 30/04 da Memtech a 376€ (+ 6.50 di spedizione), arrivato nel primo pomeriggio di ieri (06/05). Tutto ok.
Confermo rev. 1.1
Ho notato oggi sul loro sito che hanno alzato il prezzo a 390...
segnalo un lieve calo su enjoytec LG G2 32 GB
sempre che lostman autorizzi a dirlo
Preso da saturn a 420...cosa ne pensate?...su internet si trova a meno ma spero che almeno loro siano affidabili al 100 %...me lo confermate?
Acquisto da glistockisti, garanzia europa.
In caso di problemi, posso andare direttamente ad un centro di raccolta nei 2 anni di garanzia? si? no? solo per 1 anno?
Come detto da me ieri, dopo Trony anche Euronics Tufano, lo ha messo a 299€ a partire da domani. Fa' nulla che è brand vodafone, lo vado a prendere! :)
Edit: Ricordo che l'8 maggio termina il volantino attuale di MediaWorld, SPERANDO che con tutti i sottocosto delle altre catene, lo metta anche lui col G2 a 299.
Tra l'altro credo sia il thread sbagliato perchè qui si dovrebbe parlare degli store che hanno disponibile (e i prezzi praticati) quel terminale. Glistockisti hanno terminato l'LG G2 europa da un pezzo ormai. Infatti sono di corsa andato a guardare sul sito degli stockisti e non ho trovato nulla.