CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 449 primaprima ... 334384424432433434435436444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    Acquisto da glistockisti, garanzia europa.
    In caso di problemi, posso andare direttamente ad un centro di raccolta nei 2 anni di garanzia? si? no? solo per 1 anno?
    e tre..... il crossposting è vietato .... smetti per favore

https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5613913

https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5613682
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e sto per comprare un lg g2! purtroppo gli stockisti l'hanno terminato, ho avuto una bruttissima esperienza boomprice e ho appena chiesto il rimborso e ora mi sono imbattutto su un nuovo venditore di cui in rete ho trovato ben poco PamadaStore, qualcuno ha comprato?? oppure dove mi consigliate? il telefono mi serve urgentemente, quindi non mi va di aspettare spedizioni lunghe, grazie! (spero di non aver sbagliato nulla)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo995 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e sto per comprare un lg g2! purtroppo gli stockisti l'hanno terminato, ho avuto una bruttissima esperienza boomprice e ho appena chiesto il rimborso e ora mi sono imbattutto su un nuovo venditore di cui in rete ho trovato ben poco PamadaStore, qualcuno ha comprato?? oppure dove mi consigliate? il telefono mi serve urgentemente, quindi non mi va di aspettare spedizioni lunghe, grazie! (spero di non aver sbagliato nulla)
    Ti serve da 16gb? Ho trovato poco su questo store, non so fino a che punto possa essere affidabile. Guarda anche su ebay...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

su ebay tra i prezzi più bassi c'è lui pamada phone che mi ha detto di prendere il cellulare dal suo sito! è possibile secondo voi che tutto questo sia per non pagare le tasse di ebay?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Di dove sei ? Euronics Tufano, domani lo mette a 299 Brand Vodafone..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono a firenze purtroppo :/

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

PamadaStore sembri apposto.. nome del venditore ebay?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo995 Visualizza il messaggio
    su ebay tra i prezzi più bassi c'è lui pamada phone che mi ha detto di prendere il cellulare dal suo sito! è possibile secondo voi che tutto questo sia per non pagare le tasse di ebay?
    Può darsi. Su Ebay quanti feedback ha? Io non sono riuscito a trovarlo, adesso riguardo. Però l'ho trovato su Facebook, la pagina è un po' in disuso ma nella nota introduttiva c'è scritto:

Ciao a tutti e benvenuti sulla pagina ufficiale Pamada Store!
    Vendiamo orologi e monili delle migliori marche! Nella sezione foto troverete tutte le categorie e tutte gli articoli a disposizione nel nostro store. Spediamo in tutta italia! Per informazioni, dettagli, prezzi e altro ancora potete contattarci tramite facebook o al seguente indirizzo mail: pamadastore@hotmail.it
    P.S. Grazie ancora per aver aggiunto il nostro contatto, suggeritelo a tutti i vostri amici! A presto!

Vendevano orologi

EDIT: l'ho trovato su ebay, non ha parecchi feedback ma li ha tutti positivi. Il problema è che tra i metodi di pagamento c'è "Paypal: Tipo di pagamento non accettato." e ciò mi rende scettico. Poi fai tu
    Ultima modifica di idandro; 07-05-14 alle 15:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

su ebay si chiama pamada_phone, ora ci sto parlando tramite whatsapp, non so se è una cosa normale tra venditore e cliente però LOL voi cosa mi consigliate? io non voglio rischiare, inoltre sul sito ci sarebbe la possibilità di pagare con paypal a proprie spese. questo mi sembra un po' strano..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    no, saturn online 399€ spedito ( piu 5€ se vuoi il contrassegno) ..ITA e 32GB
    Scrivo in questa discussione per la prima volta per dire un grazie a tutti voi del forum e, in particolare a chi ha segnalato l'offerta Ho seguito per un mesetto le discussioni perché interessato all'acquisto, ma non mi sono mai deciso all'acquisto su supertel. Ho ricevuto proprio oggi l'LG G2 32gb ITALIA rev 1.1 da Saturn Online al prezzo di 399 euro (+ 8 euro di spedizione a casa) e non posso che consigliare l'acquisto. Tra l'altro da lunedì, Saturn ha purtroppo rialzato il prezzo a 419, almeno credo. Ho ordinato sabato 3 maggio (come dire lunedì) e sul sito era "disponibile in 2 giorni lavorativi" ma il telefono è arrivato stamattina mercoledì 7 maggio alle 12 con tracking attivo su corriere Bartolini. Telefono già testato. Tutto perfettissimo! Aggiornamento istantaneo di 520 a kitkat! Meglio di così non si può davvero chiedere!
    Ultima modifica di leodem; 07-05-14 alle 17:13

Pagina 434 di 449 primaprima ... 334384424432433434435436444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio