CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 71 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, è da poco che ho il Nexus5 e vorrei cominciare a metter su qualche sw, per primo Cerberus e senza rootare il telefono da quello che ho letto Cerberus può fare ben poco contro un utente che ha pratica, ma questo comincia ad essere OT.

    EDIT: Dom ho appena visto, dopo aver postato, che siamo della stessa zona, io 66046.

    Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di samulomba96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    868
    Smartphone
    NEXUS 5 , Xiaomi Mi A 2 Lite

    Ringraziamenti
    764
    Ringraziato 193 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ho sbagliato sezione
    Ultima modifica di samulomba96; 24-04-14 alle 19:26
    SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO !!

    TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
    ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
    KERNEL:Hells Core L
    BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
    AUDIO:Faux Sound - Quality

    PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi e grazie in anticipo.
    Avrei una domanda da farvi..
    Giorni a dietro il mio Nexus 5 è cascato, avendo la cover non ha riportato danni fortunatamente, tranne il fatto che ora, a volte, la vibrazione della tastiera non si sente per qualche secondo.
    Il dispositivo sembra appena uscito dalla fabbrica e non ha alcun tipo di lesione, ora la mia domanda è la seguente:
    Posso inviare in garanzia il telefono? Premetto che tempo a dietro avevo richiesto la sostituzione per il "Traballio" dei tasti, ma non ho mai inviato le mail con la foto.
    Ora volendo mandarlo in garanzia, pensate possa esserci la possibilità che si accorgano che il cellulare sia cascato oppure questa possibilità non esiste?
    Grazie ancora

    Quasi dimenticavo, il telefono è stato acquistato sul Play Store

  5. #254
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deidara Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi e grazie in anticipo.
    Avrei una domanda da farvi..
    Giorni a dietro il mio Nexus 5 è cascato, avendo la cover non ha riportato danni fortunatamente, tranne il fatto che ora, a volte, la vibrazione della tastiera non si sente per qualche secondo.
    Il dispositivo sembra appena uscito dalla fabbrica e non ha alcun tipo di lesione, ora la mia domanda è la seguente:
    Posso inviare in garanzia il telefono? Premetto che tempo a dietro avevo richiesto la sostituzione per il "Traballio" dei tasti, ma non ho mai inviato le mail con la foto.
    Ora volendo mandarlo in garanzia, pensate possa esserci la possibilità che si accorgano che il cellulare sia cascato oppure questa possibilità non esiste?
    Grazie ancora

    Quasi dimenticavo, il telefono è stato acquistato sul Play Store
    Se non ha lesioni visibili e tu non gli fai presente questo fatto; dubito che se ne possano accorgere
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Non se ne possono accorgere assolutamente... però si deve vedere se ne vale davvero la pena!

  7. #256
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho già sostituito una volta il nexus per via delle lettere sul retro che si staccavano...

    Bene, il nuovo dispositivo che mi hanno inviato presenta il fastidiosissimo difetto della vibrazione, è troppo forte ed è come se c'è qualcosa all'interno che balla e fa rumore....

    Che voi sappiate, potrei mandarlo ancora in garanzia e farlo sostituire? (con tutta la procedura standard ovviamente)
    LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3

  8. #257
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho già sostituito una volta il nexus per via delle lettere sul retro che si staccavano...

    Bene, il nuovo dispositivo che mi hanno inviato presenta il fastidiosissimo difetto della vibrazione, è troppo forte ed è come se c'è qualcosa all'interno che balla e fa rumore....

    Che voi sappiate, potrei mandarlo ancora in garanzia e farlo sostituire? (con tutta la procedura standard ovviamente)
    Si puoi! Riccordo che un terminale é con garanzia di 2 anni quindi se comperto per tale periodo ogni qual volta ne hai di bisogno

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, forse la domanda è già stata fatta... La mia ragazza ha un nexus5 che le è caduto da 40-50 cm, dopo la caduta il cell è praticamente morto ma non ci sono segni evidenti della caduta (a parte il fatto che un cell che cade da quell'altezza, ed aveva la custodia, preciso, mi pare una ciofeca, e ve lo dice uno che possiede cmq un nexus5). Ho contattato google e hanno provveduto a inviarmi mail con la procedura x il ritiro. Se ora invio il cell vecchio e mi scalano temporaneamente i 350 euro per inviarmi quello nuovo, e successivamente risulta che il danno non è coperto da garanzia, ho perso altri 350 euro o posso anche rimandargli il cell nuovo senza ulteriori spese? Insomma, spendere alla fine 700 euro x un cell che se mi cade da 40 cm si rompe mi pare una boiata, piuttosto spendo altri soldi con un altro cell. Spero la domanda sia comprensibile... Ogni info è buona, dal servizio clienti sembra che se prima non ti fai scalare i 350 dalla carta non possa partire la procedura

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Acquisto da glistockisti. garanzia europa.
    In caso di problemi, posso andare direttamente ad un centro di raccolta nei 2 anni di garanzia o per avere un'assistenza gratuita devo,per forza, spedire agli stockisti?

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    viareggio
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Se possibile un'altra domanda sugli stockisti dove troviamo il N5 anche in versione garanzia Italia. Ma cosa cambia? Ciao a tutti

Pagina 26 di 71 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy