se qualcuno conosce un sito sicuro con spedizione celere a prezzo non sopra i 340€ me lo dica.. io intanto ci penso :p
Visualizzazione stampabile
se qualcuno conosce un sito sicuro con spedizione celere a prezzo non sopra i 340€ me lo dica.. io intanto ci penso :p
Techshops lo vende a 340 + spedizione. Purtroppo è l'unico che conosco "affidabile". Di dove sei? Se sei di Napoli il ritiro è gratuito.
Scusate se vado leggermente OT, il sito IMEI.info è affidabile? Riporta notizie corrette sui terminali dopo aver immesso l'IMEI?
ma se ne parla malissimo, non credo che faccia al mio caso anche perchè ho letto di tempi di attesi lunghi.. non siete d'accordo?
ops... scusami.. qualcuno sa dirmi qualcosa? sono seri e veloci? ho appena chiamato mi ha detto che domani rientrano gli g2 e partirebbe domani stesso la spedizione.. che ne pensate?
Io sentirei gli stockisti 339€ garanzia italia, e come detto, aspettare magari il nuovo volantino di Mediaworld, quello attuale scade domani..
per chi è di milano io ho ordinato sia dagli stockisti che da techshops per un errore di comunicazione. quindi ho due g2. bianchi 16 gb ita e eu. vendo quello europa di techshops ancora inscatolato e sigillato,con fattura di oggi allegata al prezzo a cui l' ho pagato. ovviamente scambio a mano. io mi libero del doppione senza rimandarlo indietro, e l acquirente non deve sbattersi tra disponibilità, ordini e pagamenti. 330+10 di spedizione = 340 totale.
non so se è corretto postare qui ma non vendo in realtà,o meglio,è come se avessi ordinato e cedo il mio ordine a qualcuno.nel caso perdonatemi
oggi pomeriggio ho trovato ECommerce , anche lui presente su ebay, prendendolo direttamente al negozio non accetta paypal, su ebay nemmeno ma ha i feedback positivi, cosa ne dite? scusate se vi scoccio :)rotfl