se hai notizie gentilmente scrivimi :)
Visualizzazione stampabile
se hai notizie gentilmente scrivimi :)
LG G2 in offerta a 319€ da Euronics presso i negozi appartenenti al gruppo Cerioni e per essere più specifici, quelli presenti nelle Marche ed in Emilia Romagna.Sarà possibile acquistare il telefono a questo prezzo fino al 21 Maggio però, vi segnalo, che i pezzi disponibili saranno solamente 100 e che quindi il sold out potrebbe avvenire già nei primi giorni.
Tempo addietro (neanche troppo a dire il vero) scrissi che se vedevo l'ennesimo messaggio di qualcuno che vendeva il proprio G2 o comunque un messaggio contrario al regolamento o alla ratio della discussione avrei chiuso questo topic.
Ecco a voi il messaggio che segna la fine di questa discussione.
Per i futuri visitatori di questo topic l'invito è di leggervi quali sono i siti più affidabili indicati in queste pagine e acquistare da lì.
In seguito alle richieste di alcuni utenti il topic viene riaperto.
Ci tengo a precisare che d'ora in avanti non saranno tollerati messaggi contrari alle regole del topic che trovate al primo post e che riporto qua per vostra comodità. Qualora queste semplici regole vengano violate si procederà immediatamente ad emettere sanzioni verso i trasgressori e i messaggi saranno cancellati.
Quote:
In questo thread si dovrebbe riportate solo i link su dove acquistare e semmai un feedback a terminale ricevuto o disdetto con motivazione.
La discussione deve essere pulita di modo che chi deve acquistare trovi subito le indicazioni che cerca e possa semmai approfondire il discorso chiedendo nel thread indicato a fine op.
Una volta fatto l'ordine non postate per questioni riguardanti l'attesa o l'arrivo del device, fatelo in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/lg...-corriere.html
Ciao! Preso anch'io (la versione da 32GB) da enjoytec.com! :)
Mi ha fatto molto piacere la riapertura di questo thread pieno di info e consigli utili, a cui mi sono riferito per l'acquisto. Appena preso lo smartphone, avrei subito voluto scrivere un post ma il fatto di aver trovato chiuso il thread (...e proprio il giorno dell'acquisto!) mi ha fatto vivere un caso lampante di ..."legge di Murphy!" ;)
PS: e' ora in offerta speciale (colore bianco, 16GB) anche su saturn-online a 299.
acquistato ora da saturn online a 299 il 16gb