Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Topbao
salve, volevo acquistare anche io dato che il prezzo non è male, però ho letto online tantissime recensioni negative che lo definiscono il peggior sito di acquisti online! C'è qualche altro feedback da chi ci ha acquistato qualcosa?
Io tempo fa ci acquistai un robottino di quelli che puliscono la casa... dopo 20/25 giorni ancora dovevano spedirlo (nonostante il pagamento fosse stato verificato e ricevuto subito). Tuttavia sono stati abbastanza veloci nel riaccredito, quindi, affidabili sì, ma non hanno nulla a che fare con i negozi fisici, quindi è come se si acquista da un normalissimo store online.
-
ok grazie, attenderò la versione da 32 GB da qualche altra parte, sperando che torni disponibile da gli stockisti, dato che ormai è un mese che non gli arriva
-
..
Quote:
Topbao
salve, volevo acquistare anche io dato che il prezzo non è male, però ho letto online tantissime recensioni negative che lo definiscono il peggior sito di acquisti online! C'è qualche altro feedback da chi ci ha acquistato qualcosa?
Perfetto, non sai quanto mi hai reso felice((
-
Io a febbraio lo avevo presso su saturn online spedito subito unica pecca non c'erano i sigilli del telefono
La risposta del servizio clienti e stata che il fornitore li manda così boh
Ieri sera avevo di nuovo acquistato da loro un'altro lg g2 che oggi non convinto ho annullato l'ordine
Comunque il prezzo direi che è ottimo
-
Sto vedendo che solo i bianco è disponibile da saturn online,al prezzo di 299 euro.
-
mediaworld online ha messo g2 black 16GB a 299,99 euro ma non è disponibile.
LG G2 Black
-
Io ho acquistato alcune volte da saturn, ma roba di poco conto (cd musicali, una bilancia). Mi ricordo di essermi trovato male nell'acquisto della bilancia perchè paypal mi aveva addebitato l'acquisto ma a loro non risultava. Dopo giorni e giorni di intense "trattative" sono riuscito a farmi inviare la bilancia. Comunque, io l'ho preso dagli stockisti italiano 16 gb a 340 euro e come al solito sono stati impeccabili. Ma se avessi saputo dell'offerta saturn l'avrei preso da Saturn a 307 euro circa.
-
Quote:
antoninoroger
Io a febbraio lo avevo presso su saturn online spedito subito unica pecca non c'erano i sigilli del telefono
La risposta del servizio clienti e stata che il fornitore li manda così boh
Ieri sera avevo di nuovo acquistato da loro un'altro lg g2 che oggi non convinto ho annullato l'ordine
Comunque il prezzo direi che è ottimo
Aveva problemi il primo lg g2 che avevi acquistato?
Perché non ero convinto dal secondo ordine? Dopo quando hanno spedito?
-
Quote:
gulash
Aveva problemi il primo lg g2 che avevi acquistato?
Perché non ero convinto dal secondo ordine? Dopo quando hanno spedito?
Ora hanno alzato il prezzo a 369....
Al momento nessuna grande catena ha prezzi decenti, ho appena controllato
-
Ragazzi, voi cosa ne pensate delle colorazione oro e rosso? Io ero orientato ad acquistare quest'ultima colorazione, mi sembra molto bella! Bianco e nero rimangono molto "anonime". Purtroppo però queste colorazioni le vende solo smartyrama, qualcuno sa dirmi se è affidabile come negozio? Lo preferirei ad eglobalcentral per via della garanzia europa... :)