Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stizzo
Ragazzi, voi cosa ne pensate delle colorazione oro e rosso? Io ero orientato ad acquistare quest'ultima colorazione, mi sembra molto bella! Bianco e nero rimangono molto "anonime". Purtroppo però queste colorazioni le vende solo smartyrama, qualcuno sa dirmi se è affidabile come negozio? Lo preferirei ad eglobalcentral per via della garanzia europa... :)
Eglobalcentral spedisce da Hong Kong , pertanto non offre garanzia europea!
Smartyrama non l'ho mai provato ma ho letto di più di qualcuno che ha preso da loro e si son trovati bene.
Se usi la funzione cerca ti dovrebbero saltare fuori parecchi feedback.
-
Quote:
continua.mente
Eglobalcentral spedisce da Hong Kong , pertanto non offre garanzia europea!
Smartyrama non l'ho mai provato ma ho letto di più di qualcuno che ha preso da loro e si son trovati bene.
Se usi la funzione cerca ti dovrebbero saltare fuori parecchi feedback.
Io ho chiesto a Smartyrama prima di acquistare dagli Stockisti e mi hanno risposto (non in modo veloce però) che gli LG G2 che hanno sono russi, sloveni e tedeschi e i tempi di evasione variano dai 2 ai 7 giorni.
-
Quote:
FutasKiller
Ora hanno alzato il prezzo a 369....
Al momento nessuna grande catena ha prezzi decenti, ho appena controllato
a saperlo lo prendevo ieri sera che ancora stava a 299 , chissà perchè lo hanno aumentato di così tanto
-
Quote:
idandro
Io ho chiesto a Smartyrama prima di acquistare dagli Stockisti e mi hanno risposto (non in modo veloce però) che gli LG G2 che hanno sono russi, sloveni e tedeschi e i tempi di evasione variano dai 2 ai 7 giorni.
quelli russi non dovrebbero rientrare nella garanzia europea in quanto fuori dall'Unione, memori tra l'altro della famosa querelle su quelli svizzeri
-
Quote:
idandro
Gli ho scritto ora e, dopo aver chiesto se era possibile sapere se erano SEA (cosa che mi hanno detto non era possibile vedere), mi hanno detto che loro hanno quelli "OpenEurope", quindi destinati al mercato di slovenia, bulgaria, croazia e simili, e ha aggiunto anche uk.
Non so, saranno garanzia europa, considerando che svizzeri e russi non lo sono?
-
Ragazzi pare che Supertel stia cambiando gestione e ci sono diversi problemi, non sembra più molto affidabile :(
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392652
-
Quote:
GarminTouch
azz da bandire allora
-
Arrivato anche a me finalmente! Acquistato da brenovia.com la colorazione oro da 32gb 😄
-
per la cronaca: vi segnalo che da SUPERTEL hanno abbassato il prezzo a 369. Ora la questione è: come interpretarla sta cosa? Tra l'altro c'è tanto di scritta a caratteri cubitali "CONSEGNA IMMEDIATA"
A proposito di chi parlava di smartyrama, ho notato che tra i metodi di pagamento NON c'è più paypal
-
Quote:
akathistos
per la cronaca: vi segnalo che da SUPERTEL hanno abbassato il prezzo a 369. Ora la questione è: come interpretarla sta cosa?
Il negozio é chiuso per allestimento ed intanto ritoccano i prezzi on line?
Io fino a nuove notizie mi asterrei.
Tra l'altro visto che il 16 Gb sta apparendo in offerta un po' dappertutto, attendere qualche giorno sembra essere una scelta saggia!