ragazzi...non acquistate da supertel nella maniera più asoluta!
Giudizi Supertel - opinioni degli utenti e recensioni
Visualizzazione stampabile
ragazzi...non acquistate da supertel nella maniera più asoluta!
Giudizi Supertel - opinioni degli utenti e recensioni
senza dubbio, tanto dobbiamo aspettare sempre notizie pure da pete lau altro tizio che non fa sapere le cose :-p ;)
Non stavo invitando nessuno ad affrettarsi a comprare e certo non mi affretto io visto che il mio target price è (un pò) più basso, ma visto che sembravano spariti dalla circolazione era appunto per segnalare che in un modo o nell'altro sono riapparsi, poi si vedrà nei prossimi giorni se ricominciare a fidarsi in primis dal fatto se provvederanno o meno ad evadere finalmente gli ordini pregressi
Cazzarola, avete ragione, questa mattina smartyrama aveva il metodo di pagamento PayPal, ora è scomparso sia durante il checkout sia dalla descrizione del sito (e il logo PayPal non è più presente da alcuna parte).
EDIT: Ho scritto a Smartyrama chiedendendoli del perché PayPal fosse stato rimosso, dato che su internet si sta perdendo un po' di fiducia date le complicazioni di Supertel. Hanno detto che la loro è una scelta amministrativa poiché serve per tenere i prezzi bassi (effettivamente ci può stare, paypal ha commissioni carestose). Hanno detto inoltre che comunque hanno sempre spedito tutti gli ordini. Non so... mi sembra che in passato qualcuno ha già acquistato da loro... può rilasciare qualche feedback?
forse devono rientrare dello scoperto dovuto alle infinite e motivate disdette; si stanno giocando l'ultima carta per rientrare delle spese che altrimenti gli rimarrebbero sul gobbone ... del tipo "o la va o la spacca" .... ecco allora l'ultima chance a 369 euro ....
A differenza di altri penso che loro non siano di fatto dei "malandrini" ... si sono solo lasciati prendere la mano ... ma con i soldi, soprattutto degli altri, non si scherza ....
LG G2 D802 Black 16GB
LG G2 D802 Black 16GB - Boomprice 315,00€
p.s. non ho mai acquistato dal sito ma i metodi di pagamento (paypal e contrassegno) e qualche feedback sul profilo di fb sembrano deporre bene.
Boomprice è abbastanza lento negli ordini, però spedisce. Un po' carente il loro servizio clienti (ti consiglio caldamente di andare nel loro facebook e notare come si filano solamente i feedback di chi ha ricevuto la merce, mentre quelli che hanno avuto problemi non li calcolano proprio e gli dicono di "contattarli in privato". Inoltre su boomprice, non sono presenti spiegazioni su come ottenere il rimborso!! A me dopo circa 10 giorni e numerose richieste di rimborso, mi hanno spedito il telefono).
Sono altamente indeciso se prenderlo da smartyrama, ho avuto già modo di contattare l'assistenza per diverse informazioni e devo dire che, oltre ad essere tempestivi, sembrano tenerci molto alla clientela, cosa che su boomprice non è accaduto.
Ho comprato io da loro, c'era ancora il PayPal quando li ho presi (due ne ho comprati) ad oggi non mi sono ancora arrivati, ho parlato con loro stamattina e mi hanno rassicurato dicendo che dopodomani me li invieranno che ne hanno solo uno a disposizione. Acquisto fatto il 03/05. Comunque non appena arriveranno vi faccio sapere, sempre se arriveranno.....
ragazzi sconsiglio boomprice! evitatelo!!! io alla fine l'ho preso su Pamadastore.it , ma che dire, fin quando non lo tocco non ne parlerò bene! dovrebbe arrivare a giorni! :cool:
Ciao ragazzi, ho visto in giro per la rete il cellulare ma leggendo praticamente mi vengono dubbi su ogni sito: Techmania, Boomprice, Compraveloce... Voi dove mi consigliate di acquistare ad un prezzo ragionevole?
Nel frattempo gli stockisti hanno abbassato a 389 il 32gb europa...ma mi hanno detto che non sanno quando arrivano (massimo 1-2 settimane.....un po' tante).
Mi alletta tanto Supertel...compro e sono sicuro per paypal o aspetto?