Visualizzazione stampabile
-
Su amazon.de http://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_nos...lg%20g2%2032gb
si trovano i 32gb sia black che white (venduti e spediti direttamente da Amazon) a 429 euro. Considerando che è Amazon e ha disponibile anche il bianco ... non è da scartare ....
La consegna in puro stile Amazon è immediata
-
se non hai fretta boomprice, io mi sono trovato abbastanza male perchè avevo bisogno urgentemente di un telefono quindi inizialmente l'ho preso lì ma vista la situazione ho annullato l'ordine! su Boomprice comunicazione quasi pari a 0, fai un giro sulla loro pagina di facebook, però diciamo se non hai fretta il cellulare te lo consegnano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
Su amazon.de
Suchergebnis auf Amazon.de für: lg g2 32gb
si trovano i 32gb sia black che white (venduti e spediti direttamente da Amazon) a 429 euro. Considerando che è Amazon e ha disponibile anche il bianco ... non è da scartare ....
La consegna in puro stile Amazon è immediata
In quello italiano è a 15 euro in meno compresa la spedizione e la garanzia italiana
Quote:
Simo995
se non hai fretta boomprice, io mi sono trovato abbastanza male perchè avevo bisogno urgentemente di un telefono quindi inizialmente l'ho preso lì ma vista la situazione ho annullato l'ordine! su Boomprice comunicazione quasi pari a 0, fai un giro sulla loro pagina di facebook, però diciamo se non hai fretta il cellulare te lo consegnano!
Veramente non mi fido tanto di boomprice...la domanda era proprio sulla situazione di Supertel (ho seguito la discussione da inizio aprile e ha sempre spedito tutto, però ora sembrano in crisi)
-
LG G2 Bianco 32 GB, possibilmente garanzia italia.
Una sera che lo cerco...oh ma non si trova!
Qualche suggerimento?
Grazie
-
Quote:
drjackomo
Qualche suggerimento?
Grazie
Amazon Italia a 419,50 spedito (solo 1 disponibile)
-
oggi era disponibile dagli stockisti quello versione europa, ero indeciso se prenderlo ma purtroppo mi mancava il cash sulla paypal! Penso sia durato al massimo un paio d'ore... possibile che non possano ordinarne una quantità decente da soddisfare le richieste?? Sembra che vadano contro il loro interesse!
-
Quote:
drjackomo
Qualche suggerimento?
Grazie
L'ho preso la scorsa settimana da enjoytec.com (garanzia ita).
-
Quote:
lo97
In quello italiano è a 15 euro in meno compresa la spedizione e la garanzia italiana
scusa ma io su amazon.it di 32gb venduti e spediti da loro a 415 euro non ne vedo proprio !!!
quale è il link ?????
-
Quote:
newpancio
scusa ma io su amazon.it di 32gb venduti e spediti da loro a 415 euro non ne vedo proprio !!!
quale è il link ?????
No, non è venduto e spedito da loro, scusa... Però dovrebbe essere comunque affidabile
-
Quote:
Topbao
oggi era disponibile dagli stockisti quello versione europa, ero indeciso se prenderlo ma purtroppo mi mancava il cash sulla paypal! Penso sia durato al massimo un paio d'ore... possibile che non possano ordinarne una quantità decente da soddisfare le richieste?? Sembra che vadano contro il loro interesse!
A quanto lo vendevano gli stockisti?
Di che colore?