Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
akathistos
l'ideale sarebbe qualcuno in loco che tentasse un ritiro a mano
io ho mandato un messaggio, ora vediamo se e cosa mi rispondono, c'è da dire che su google maps il loro indirizzo non è raggiungibile in street view (sarà un caso però è pur sempre un indizio). Se mi rispondono vi faccio sapere cosa dicono. Approfitto per dire che su supertel è sceso il prezzo.
-
Ho mandato anche io una mail ieri sera ma ancora nessuna risposta.. Speriamo bene perchè i prezzi sono veramente ottimi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Claudiozzo
Ho mandato anche io una mail ieri sera ma ancora nessuna risposta.. Speriamo bene perchè i prezzi sono veramente ottimi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si anche perchè da quanto ho capito è garanzia italia, niente male come cosa. Cmq ho chiesto anche provenienza e revisione hardware facendo la parte dello scemo che non aveva letto le info sul sito. In questo modo vediamo cosa mi sanno dire di quello che vendono :)
-
Quote:
iceknight
io ho mandato un messaggio, ora vediamo se e cosa mi rispondono, c'è da dire che su google maps il loro indirizzo non è raggiungibile in street view (sarà un caso però è pur sempre un indizio). Se mi rispondono vi faccio sapere cosa dicono. Approfitto per dire che su supertel è sceso il prezzo.
Cercando in rete ho visto che prima avevano un altro indirizzo ed anche lì andando con street view ti ritrovi in mezzo a case e appartamenti...
Non so. C è da dire che anche la sede fisica di stockisti, raggiungibile fino ad 1 anno fa, era in provincia di Bologna in una zona industriale dentro un ufficio ricavato al secondo piano di un capannone dismesso quindi tutto è possibile rotfl
-
Quote:
FutasKiller
Cercando in rete ho visto che prima avevano un altro indirizzo ed anche lì andando con street view ti ritrovi in mezzo a case e appartamenti...
Non so. C è da dire che anche la sede fisica di stockisti, raggiungibile fino ad 1 anno fa, era in provincia di Bologna in una zona industriale dentro un ufficio ricavato al secondo piano di un capannone dismesso quindi tutto è possibile rotfl
Allora, ho cercato recensioni e non ne trovo. Su pagine gialle risulta questo COMPRAVELOCE.COM TELEFONIA E TECNOLOGIA SANTA GIULIA SOCIETA' COOPERATIVA - Telefoni cellulari e radiotelefoni Verona | PagineGialle e la partita iva è realmente esistente e collegata a questa società, ho controllato sul sito dell'agenzia delle entrate e risulta operante dal 2010. L'indirizzo della cooperativa porta a una palazzina in una zona coerente come zona per uffici. Questo è tutto quello che sono riuscito a trovare, di recensioni non ce ne sono e anche quelle sul sito sono molto scarne, effettivamente l'unico modo per avere una sicurezza sarebbe un controllo da qualcuno che abita in zona.
Per completezza dico anche che la partita iva l'ho trovata tramite pagine gialle, non mi sembra sia presente sul sito.
EDIT : ho visto che l'intestatario della paypal è tale Apostoli Loris, se si cerca su internet questo nome ci sono varie aziende a suo nome a verona (potrebbero essere omonimi) ma c'è un'azienda registrata a suo nome nella stessa strada indicata sul sito compraveloce. Non riesco a vederne la partita iva però. Più di questo davvero non trovo.
EDIT 2: sito creato il 26 novembre 2013 sempre a nome dell'azienda individuale del suddetto
-
è presente nelle info di contatto
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
gigilattina
ragazzi io vorrei emigrare da samsung ( note 2 ) al g2 . attualmente lo sto cercando usato (baia subito ecc ecc ) (nuovo non posso permettermelo sono uno studente ancora) , e vedo mooolte persone che spediscono soltanto , a 250-300 nuovi inballati con fattura . ora eè da chiedersi , da quale spacciatore lo prendono oppure dove li trovano per cosi poco ? :O
sicuro che non siano lg g2 MINI?;)
-
il vero "numero" l'ha fatto trony vendendo il g2 a 299 euro nei punti vendita selezionati (centro italia). inutile dire che ho chiamato 2 gg dopo l'inizio della promozione in 3 diversi store e non era rimasto niente... qualche fortunato che se l'è accaparrato?
-
Quote:
kolimas
il vero "numero" l'ha fatto trony vendendo il g2 a 299 euro nei punti vendita selezionati (centro italia). inutile dire che ho chiamato 2 gg dopo l'inizio della promozione in 3 diversi store e non era rimasto niente... qualche fortunato che se l'è accaparrato?
Era una promo specchietto per le allodole, provato sulla mia pelle
Almeno Euronics (loro a 319) ha avuto la decenza di dire soli 100 pezzi in tutti i punti vendita catena Cerioni che sono una decina, quindi già uno si metteva il cuore in pace
-
Quote:
FutasKiller
Era una promo specchietto per le allodole, provato sulla mia pelle
Almeno Euronics (loro a 319) ha avuto la decenza di dire soli 100 pezzi in tutti i punti vendita catena Cerioni che sono una decina, quindi già uno si metteva il cuore in pace
Io sono passato all'euronics più vicino a me (sono a metà distanza tra due euronics). Quello dove sono andato ne aveva 3 disponibili e solo neri, rev 1.1 però solo 16 giga (che in pratica diventano 10). Ho pensato che uno smartphone che ha SOLO 10 giga, tra navigatore/mappe offline, foto e video fatti con una fotocamera da 13mpx, giochi e applicazioni, non vale 320 euro. A fine giornata ne avevano venduti soltanto 1. Ho chiesto se, nel caso li finiscano, li riordinino. Mi hanno detto di no (giustamente, sono fuori produzione).