Visualizzazione stampabile
-
Penso che i punti vendita se ne approvigionino secondo la regola domanda/offerta e non per un semplice discorso di fuori produzione. Non a caso si trovano tranqullamente ancora in vendita dispositivi un po'di di tutti i brand, mooooolto più datati del G2 e, probabilmente nemmeno più in produzione. L'aspetto più importante (la fine vita effettiva e la dustribuzione della giacenza) la decide LG ...se poi il mercato non tira più uscirà pian piano di scena (es galaxy S2, S3).
-
segnalo che da supertel sono passati a NON DISPONIBILE, che gli fossero davvero arrivati?
Riusciranno i nostri eroi a trovare un 32 giga nuovo a 350?
-
Al momento esiste un sito fidato dove acquistarlo a massimo 320€?
-
É arrivato! Che telefono ragazzi! Vi saluta anche lui :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo995
É arrivato! Che telefono ragazzi! Vi saluta anche lui :-)
Preso dove?
-
Aggiorno la mia situazione con smartyrama. Mi avevano detto ieri telefonicamente che mercoledì sarebbe stato spedito, stasera mi è arrivato l'aggiornamento che il mio ordine è in fase di elaborazione.
-
Per quanto riguarda compraveloce le mail inviate dal sito tornano indietro come errore nella cartella spam. Ne ho inviata una all'indirizzo gmail segnalato nella pagina dei contatti, vi aggiorno ma da quanto sto vedendo non mi sembra affidabile
-
-
Quote:
lo97
Non comprate su supertel
Perchè? A parte la spedizione tutte le recensioni sono positive e il prezzo è ottimo
-
Quote:
iceknight
Perchè? A parte la spedizione tutte le recensioni sono positive e il prezzo è ottimo
Dai un'occhiata qui e valuta tu:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392652
Quelli che aspettano... il corriere!