ah mi mancava l'ultima parte. Grazie
Visualizzazione stampabile
Preso su pamadastore dove aver annullato l'ordine da boomprice. Ho trovato il negozio tramite ebay come potete leggere nelle precedenti pagine, e non vi posso dire che non abbia avuto molta ansia anche se avevo pagato con paypal, il proprietario posso dire è stato gentile è disponibile persino su whatsapp, che dire io mi sono trovato bene anche se sono dell'idea di comprare da negozi più noti per dormire notti serene!
Il titolare di compraveloce mi ha risposto :
"Buona sera la garanzia e italia 24mesi non e brandizzato e la revisione 1.1 hardware
restiamo in attesa del suo ordine"
Di sicuro non conosce l'Italiano ma ha risposto, mi convince cmq ancora poco
io sabato ho preso l'lg g2 bianco a 307 dal saturn, botta di Cul0... Lo stavo prendendo da techmania a 320, prima di effettuare il pagamento ho detto: "cavoli, ho controllato supertel, siti cinesi, ebay, amazon, stocchisti... vediamo il saturn... apro il sito, cerco lg g2 e... sorpresona XD lg g2 bianco, come lo voglevo, a 307". Da sabato mi spunta ancora "pagamento confermato" è normale??
chi di voi ha potuto godere dell'offerta?
Io l'ho preso da techshops l'ho pagato 330 +10 di spedizione +15 di contrassegno arrivato in 3 giorni esatti....ora nn capisco xke la settimana scorsa il modello nero stava 10euro in meno rispetto al bianco e sta settimana che hanno finito il bianco hanno aumentato il prezzo del nero bah x me il più valido rimane glistokkisti ma hanno sempre prodotti terminati
se hai voglia di leggere qui trovi tutto ed il contrario di tutto
https://www.androidiani.com/forum/lg...ev-del-g2.html
per i sigilli LG ha già risposto ... non c'è una politica molto chiara .... sugli ITA pare non vengano messi, su quelli destinati al mercato europeo dipende ... tipo i PRT parrebbero averceli sempre (Il mio ad esempio li ha) ..
Volevo segnalarvi l'LG G2 16gb nero ricondizionato (praticamente nuovo, solo imballaggio danneggiato) su Amazon a 330 euro.
Ho appena visto che esiste eglobalcentral.de stessa grafica del classico eglobalcentral.eu ma prezzi un filo più bassi....sempre il giochetto della spedizione da Hong Kong e niente garanzia LG? Non sono ferrato in tedesco rotfl qualcuno che può fare chiarezza?
Un 32gb a 315 mi fa parecchia gola